16 Settembre 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
16 Settembre 2014

ALL MUSIC ITALIA IN RADIO debutta oggi su RADIO STONATA

Parte quest'oggi ALL MUSIC ITALIA IN RADIO, il programma radiofonico del nostro portale su RADIO STONATA. Scopri come ascoltarci!

Condividi su:

All Music Italia tra una manciata di giorni entrerà nel suo ottavo mese di vita e si prepara a delle grosse novità che vi snoccioleremo nei prossimi giorni.

Una delle più importanti è la nuova partnership con Radio Stonata che parte da questa settimana con la nascita di All Music Italia in Radio.

Ogni martedì dalle ore 18 alle 19 andrà infatti in onda un nuovo programma condotto dal nostro Cristian Scarpone, che coglie l’occasione per fare un sunto delle notizie di musica italiana apparse sul nostro sito, scegliendo tra quelle più interessanti della settimana. Il tutto con una punta di sana ironia e “cazzeggio” perché la musica va sempre trattata con rispetto ma un po’ di innocente ironia non guasta mai.

Cristian sarà affiancato in alcune puntate dagli altri collaboratori di All Music Italia.

Contiamo su di voi, numerosi nel leggerci e speriamo da oggi anche nell’ascoltarci. Vi aspettiamo  stasera alle ore 18 ricordandovi che potete ascoltarci in streaming su www.radiostonata.com, ma anche dal lettore audio predefinito del vostro pc, o dalla app di Radio Stonata scaricabile in tutti gli store digitali.

Potrete interagire con noi commentando in diretta nella chat del sito (che non necessita di registrazione), mandando un’email a radiostonata@gmail.com, o intervenendo su Twitter con l’hashtag #allmusicitalia.

A stasera e chissà, magari vi spiegheremo anche come diventare parte integrante del programma. Sì, avete capito bene: dalla prossima settimana potrete entrare anche voi nella radio per dire la vostra ed essere critici musicali per un’ora.