MORENO: nel nuovo album duetti con ANNALISA e J-AX

moreno

Moreno, ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi, è attualmente al lavoro sul nuovo album di inediti, il primo dopo il successo di Stecca, disco pubblicato in contemporanea con la vittoria nel noto talent show che ha guadagnato ben due dischi di platino.

Nel nuovo progetto del rapper genovese ci sarà una sorpresa per i fan del talent di Canale 5, infatti ad accompagnare le rime di Moreno sarà presente anche la voce di Annalisa Scarrone che duetterà con il suo corregionale (la rossa è nata in provincia di Savona) in un brano della tracklist del nuovo album il cui titolo è attualmente avvolto nel mistero.

Ma quella con Annalisa non sarà l’unico featuring dell’album, non mancherà infatti la collaborazione con uno dei “padrini” di Moreno, J-Ax, coach nella seconda edizione di The Voice of Italy, e fautore, in un certo senso, del successo del rapper; infatti, come svelato proprio dalla De Filippi, fu J-Ax a “consigliare” alla madrina del talent in cerca di giovani che rappresentassero la realtà musicale del rap, di inserire nel cast della scorsa edizione l’artista genovese… consiglio azzeccato visto che Moreno ha trionfato, realizzato un disco prodotto da Fabri Fibra e messo a segno diversi singoli di successo.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: