MODA’: ecco il video di “Cuore e vento” (feat. TAZENDA)

modà

In rotazione radiofonica da lunedì 18 agosto Cuore e vento, nuovo singolo dei Modà, cantato in collaborazione con i Tazenda.

Il brano, incluso nella ristampa della band Gioia… non è mai abbastanza, è il settimo singolo estratto dall’ultimo progetto discografico dei Modà.

Una dichiarazione d’amore alla Sardegna, per questo motivo il leader della band, Francesco “Kekko” Silvestre, ha voluto duettare con una band simbolo della regione, come hanno dichiarato gli stessi Tazenda: “Quando Kekko Silvestre ci ha chiamato per dirci che aveva scritto una canzone dedicata alla Sardegna e che avrebbe avuto piacere di inciderla insieme a noi, abbiamo detto di sì prima di sentire il pezzo. Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione, perché la sentiamo molto nostra, abbiamo suonato, cantato e collaborato alla produzione di Cuore e vento. È stato un vero incontro tra musicisti che hanno voglia di confrontarsi e di mettersi sempre in gioco“.

Sabato 6 settembre il concerto dei Modà tenutosi lo scorso 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano, sarà trasmesso in prima serata in esclusiva su Canale 5, per la regia di Gaetano Morbioli.

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo singolo dei MODA’ feat TAZENDA in formato digitale su Amazon

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: