7 Febbraio 2018
Condividi su:
7 Febbraio 2018

La voce di MINA grazie agli spot Tim torna al Festival di Sanremo… (VIDEO)

A Sanremo 2018 Mina c'è... in qualche modo... attraverso la sua voce e uno spot Tim in 5 atti che si concluderà sul palco del Festival

Mina
Condividi su:

Claudio Baglioni lo aveva annunciato in conferenza stampa… Mina sarebbe tornata al Festival di Sanremo da protagonista per tutte e cinque le serate della kermesse come protagonista degli spot Tim, e così è stato.

Uno spot diviso in cinque parti che è stato definito un’opera digitale intergalattica in 5 atti.

Protagonista la sua voce, quella di una delle artista italiane più amate di sempre, colei che c’è, canta e si sente nonostante si sia ritirata dalle scene pubbliche da ormai 40 anni.

Ovviamente parliamo di Mina che accompagnerà in queste cinque serate gli spettatori del Festival in un crescendo di sorprese, uno spettacolo dentro lo spettacolo che culminerà in versione live sul palco dell’Ariston come già avvenne lo scorso anno.

Mina domina gli spot Tim con la sua voce, vero comandante di un’astronave interstazionale che si sta avvicinando alla terra in cerca di connessione… ad accompagnarla dei robot decisamente euforici che danzeranno durante il viaggio al ritmo di Another day of sun accompagnati dal ballerino JSM.

 

Qui di seguito potete vedere il primo dei cinque spot previsti. Per continuare a seguire la sua interstellare basterà collegarsi tutte le sere su Rai 1 e guardare il Festival di Sanremo 2018.

Buona visione… che la forza… ehm che Mina sia con voi!