MINA: arriva la versione integrale del tormentone “All Night”

mina - all_night_single

Mina torna in radio con All Night l’ormai tormentone reso tale da un noto spot televisivo.

Il brano di Parov Stelar è stato presentato durante il Festival di Sanremo con la performance del ballerino Just Some Motion, JSM, ed è già da febbraio diventato virale.

Ora viene presentata la versione integrale, della durata di circa 3 minuti, cantata da Mina. Strana, però, la scelta di aspettare 5 mesi per lanciare questa versione del brano

L’ultimo album in studio della cantante è datato 2016 che la vede collaborare con Adriano Celentano.

Le Migliori è stato pubblicato l’11 novembre e la versione standard contiene 12 tracce.

Dall’album sono stati estratti 4 singoli: Amami Amami, pubblicato il 21 ottobre che ha anticipato il disco, A un passo da te è arrivato il 6 gennaio, Ma che ci faccio qui il 24 marzo, mentre per l’estate (radio date del 23 giugno) è stato scelto Se mi ami davvero, brano scritto da Mondo Marcio.

Il rapper, già nel 2014, aveva dedicato un’intero album a Mina. Il titolo è Nella Bocca della Tigre, un concept album in cui Mondo Marcio campionava i pezzi de “La Tigre di Cremona”, per i quali, per la prima volta, era stata concessa l’autorizzazione all’utilizzo.

MINA (canta) e JSM (balla) – ALL NIGHT

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: