MICHELE ZARRILLO torna sul palco: nuovo live in autunno

michele zarrillo

Michele Zarrillo è pronto a tornare in scena dopo i problemi di salute che, lo scorso anno, lo hanno costretto ad annullare tutti i suoi impegni.

L’appuntamento per i fans del cantante romano è il 7 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma per lo spettacolo intitolato Unici al mondo tour.

Michele Zarrillo interpreterà i suoi più grandi successi accompagnato dai noti jazzisti Danilo Rea (pianoforte) e Stefano Di Battista (sax).

Tante le canzoni in scaletta tra cui le celeberrime Cinque giorni, Una rosa blu, La notte dei pensieri, L’elefante e la farfalla, Il canto del mare, Strade di Roma e L’amore vuole amore.

Sul palco con lui (chitarra e piano) ci saranno Danilo Rea e Di Battista con la sua band: Alessio Graziani (tastiere, piano, flauti e voce), Danilo Fiorucci (basso e contrabbasso), Enzo Di Vita (batteria), Roberto Guarino e Andrea Valentini (chitarre) e Giuseppe Bono (violino e voce).

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su:

    • tiziana

      imperdibile…..michele sei un artista straordinario.