MICHELE CORTESE: “La questione” anticipa il nuovo album di inediti

michelecortese2

È acquistabile su iTunes e in tutti i digital store, La Questione, il nuovo singolo di Michele Cortese, scritto con Francesco Gazzè e Daniele Vitali.

Il brano, del quale potremo gustare il videoclip ufficiale venerdì prossimo, anticipa Vico Sferracavalli 16, album di inediti prodotto da Adriano Martino e con gli arrangiamenti di Alex Zuccaro, per l’etichetta Sunshade records and publishing e distribuito Self.

L’uscita è fissata per il 23 settembre e la nuova fatica di Cortese sarà acquistabile in tutti i negozi di dischi e in digitale!

michelecortese

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: