MATTEO SALVINI seme della discordia fra FEDEZ e JOVANOTTI

fedez_salvini_jovanotti

Twitter torna ad essere, ancora una volta, ring tra cantanti.

Tutto parte però dalla politica: è Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a lanciare il sasso, con un post sulla sua pagina Facebook, in cui si oppone polemicamente a un’opinione di Jovanotti, che mai si è tirato indietro nel dire la propria anche su questioni che esulino dalla musica.

salvini_jovanotti

La replica di Jovanotti non si fa attendere e arriva, diplomatica, via Twitter:

jovanotti_salvini

Ma ecco che Fedez, che già in passato si è esposto senza ipocrisie contro i “potenti” della politica colleghi, si introduce fra i tweet…

fedez_jovanotti

E riceve una risposta, ancora una volta diplomatica, del collega Jovanotti:

jovanotti_fedez

Molto meno diplomatica, invece, la replica di Salvini:

salvini_fedez

A cui segue la battuta di Fedez, che dopo poco si scaglia anche contro l’elettorato di Salvini:

fedez_salvini

fedez_salviniani

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: