9 Ottobre 2017
Condividi su:
9 Ottobre 2017

MATTEO MARKUS BOK ci restituisce l’estate con il video di “Sunshower”

Vi manca l'estate? Ecco pronto il video di "Sunshower" il nuovo video di Matteo Markus Bok, il giovane prodigio della musica italiana

Matteo Markus Bok
Condividi su:

Di Matteo Markus Bok, il giovane prodigio musicale italo tedesco fresco 14enne, vi abbiamo parlato spesso negli scorsi mesi su All Music Italia.
Questo perché di fronte al talento non c’è età o genere musicale che tenga ed ora anche l’Italia ha il suo pop idol dal sapore internazionale. Non resta che ad accorgersene e sostenerlo siano le radio, colore che la musica dovrebbero diffonderla.

Nel frattempo dopo gli ottimi riscontri ottenuti in Germania con il suo singolo d’esordio Just one lie e la pubblicazione della b-sides promozionale, Miracles, il 6 ottobre è uscito Sunshower, il nuovo singolo scritto dall’autore americano Mike G Guerriero, un brano che il Matteo Markus Bok ha presentato in anteprima in Italia qualche giorno fa in qualità di ospite del Cantagiro.

Sunshower è una canzone che ha forza e una possibilità d’impatto importante, sperando che le radio ed Mtv se ne accorgano e decidano di sostenere il progetto.
La canzone è accompagnata da un videoclip girato alle Hawaii che ci riporta al sapore dell’estate girato da Gaetano Morbioli. Il noto regista torna nuovamente a lavorare con il giovane Bok dopo l’esperienza con il video di Miracle.

Un video dal sapore estivo tra mare, surf e divertimento. Potete vederlo qui a seguire…