16 Ottobre 2017
Condividi su:
16 Ottobre 2017

MARTINA VINCI trionfa nella prima edizione de “L’Autore – Il Mestiere della Musica”

Un contratto editoriale con Edizioni Curci, è il premio per Martina Vinci 1a vincitrice de L'Autore - Il Mestiere della musica

Martina vinci
Condividi su:

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato de L’Autore – Il Mestiere della musica, prima edizione di un nuovo Contest musicale dedicato al mondo degli autori organizzato da Edizioni Curci e Officina della Musica e delle Parole. La prima edizione del contest si è conclusa qualche giorno fa con la vittoria di Martina Vinci.

La finale de L’Autore – Il Mestiere della musica si è svolta l’11 ottobre al Teatro Arsenale di Milano ed è stata presentata da Francesco Rapetti Mogol.
Una giuria presieduta da Mara Maionchi e composta da Claudia Mescoli (General manager Edizioni Curci), Alberto Salerno (Officina della Musica e delle Parole), Andrea Zuppini (Art&Musica), Alfredo Gramitto Ricci (CEO & Managing Director di Edizioni Curci), Dario Giovannini (Managing Director Carosello Record) e dagli autori Luca Chiaravalli, Bungaro e Niccolò Agliardi, ha decretato la vittoria dell’autrice genovese che si è aggiudicata un contratto editoriale con le Edizioni Curci.

Martina Vinci ha commentato così la vittoria…

Questo premio per me rappresenta la chiusura di un ciclo della mia vita e l’apertura di uno nuovo, perché lavorare nel campo musicale è quello che tutti noi sogniamo da sempre. Spero di potermi guadagnare la fiducia e proverò a scrivere il più possibile, sapendo che la mia musica verrà ascoltata da professionisti e che potrò collaborare con loro oltre che con i ragazzi. Poter fare di più di quello che avrei potuto fare da sola, è una bella sensazione. Ancora non riesco a rendermene conto, ma lo capirò nei prossimi giorni, capirò che forse ho un lavoro bellissimo per il prossimo anno ed è quello che sognavo da un sacco”.

Per seguire le informazioni sulla prossima edizione del Contest basterà seguire la pagina Facebook ufficiale qui o recarsi sul sito del progetto, www.lautoreilmestieredellamusica.it.