MARCO CAVAX & CUE feat. LEINER & SNOOP DOGG: il ritmo infiamma “All the Love You Got”

cavax_leiner

All Music Italia oggi ritaglia uno spazio per una proposta dance, che ci porta a conoscenza di un’eccellenza della scena italiana: stiamo parlando di Marco Cavax che ci presenta il pezzo All The love You Can, portando in scena oltre al proprio stile il valore aggiunto in arrivo grazie ai featuring con l’astro nascente Leiner – presto in scena al Festival di Sanremo come nuovo frontman dei Dear Jack – e un big a stelle e strisce come Snoop Dogg.

Marco Cavax è considerato, senza timore di smentita, uno dei pochi veri protagonisti italiani capaci di fare la differenza nel circuito dei club alla moda, tanto in Italia quanto in Europa. Oggi è il dj del Papeete Beach di Milano Marittima, attività alla quale affianca una serie di appuntamenti itineranti dove riproporre il sound tipico del locale cult della movida  estiva e non.

Marco con suoi dj set tocca tutte le località più esclusive, costruendosi un profilo professionale davvero intenso, un’attività monster che lo vede a stretto giro protagonista in consolle dal Twiga di Forte dei Marmi al Sopravento di Porto Cervo, passando per il Fellini di Milano giusto per citare alcuni tra i tanti locali dove opera, ai quali alterna anche eventi speciali come la festa di chiusura della Mostra Del Cinema di Venezia.

Il tutto con l’inconfondibile sorriso stampato in volto, segno distintivo tipico delle persone che hanno la consapevolezza e la fortuna di far combaciare passione e lavoro ottenendo peraltro riscontri da fuoriclasse.

Oggi l’indole di Cavax esplode nel brano All the love you got, prodotto insieme a Cue. un pezzo che si contraddistingue per la riuscita di un progetto caratterizzato dall’eleganza del suono, veicolo sul quale si poggiano alla perfezione  i contributi di Snoop Dogg e di Leiner, giovanissimo cantante che dopo aver partecipato all’edizione 2014 di X Factor è stato protagonista di diverse e importanti collaborazioni, pubblicando 2 singoli prima di diventare la nuova voce della band dei Dear Jack.

Una scelta azzeccata, quella della voce di Leiner che Marco Cvax ci spiega così: “Ammiravo Leiner dai tempi di X Factor,poi essendo della mia città ci siamo conosciuti. Quando lo conobbi stavo già lavorando al brano ma mancava il cantante della parte principale… il primo pensiero fu che lui sarebbe stato perfetto.”

Il contributo di Snoop Dogg è stato reso possibile da una passata conoscenza tra l’artista statunitense, la sua etichetta e Cavax, nata grazie alla collaborazione ad un progetto di Vanni G, con protagonista Carolina Marquez.

Un brano da ascoltare, presentato al pubblico e disponibile su tutte le piattaforme digitali in quattro vesti differenti: due versioni con Original Mix e Tropical Mix, affiancate da altrettanti Remix ad opera di Andry J e Wlady.

MARCO CAVAX & CUE feat. SNOOP DOGG & LEINER – ALL THE LOVE YOU GOT

Per conoscere ancora meglio il mondo musicale di Marco Cavax e restare aggiornati sugli appuntamenti live dove poter vivere in prima persone le atmosfere di questo professionista musicale, potete collegarvi alla sua pagina Facebook (QUI).

 

 

 

  Classe 1983, piemontese, su AllMusicItalia per fondere finalmente passione ed esperienze maturate nella musica e nella scrittura, con l’obbiettivo di creare un racconto che possa portare un punto di vista originale su quanto presente nel panorama musicale del nostro paese. Il tutto armato di curiosità, in particolar modo nei confronti dei mille sorprendenti volti offerti dalla musica emergente italiana.
segui su: