23 Novembre 2016
di Direttore Editoriale
Condividi su:
23 Novembre 2016

MANNARINO torna in radio con “Apriti cielo” singolo che anticipa il nuovo album e il tour 2017

In radio da questo venerdì "Apriti cielo", nuovo singolo di Mannarino che anticipa l'album in uscita a gennaio e il tour. Ecco le date

mannarino
Condividi su:

Mannarino torna in radio a partire da questo venerdì, 25 novembre, con un nuovo singolo che anticipa l’album in uscita a gennaio 2017.
Apriti cielo, questo il titolo del nuovo brano, è una canzone composta come una sorta di time lapse sull’umanità in fuga… da quelli che fuggono fisicamente fino a tutti quelli che prendono altre strade pur rimanendo in realtà nello stesso posto.

Contemporaneamente sempre il 25 novembre sarà lanciato sul canale Vevo dell’artista alle ore 15 il videoclip del brano scritto da Alessandro Mannarino e girato da Paolo Mannarino.

mannarino

Dopo il successo di pubblico e critica del precedente Dal Monte, il nuovo album di Mannarino è tra i più titoli che destano più attesa e curiosità per il nuovo anno.
La data di uscita del disco che si chiamerà proprio come il primo singolo, Apriti cielo, è fissata per il prossimo 13 gennaio mentre il pre-order della versione fisica del disco è partita oggi, 23 novembre.

Sono inoltre già state comunicate le prime date dell’ Apriti cielo Tour. La prima tappa, quella del debutto del cantautore al Palalottomatica di Roma prevista per il 25 marzo, ha registrato il sold out in sole 4 settimane.
Ecco le nuove date confermate:

25 marzo Palalottomatica – Roma
26 marzo Palalottomatica – Roma
28 marzo Estragon – Bologna
31 marzo Nelson Mandela Forum – Firenze
1 aprile Gran Teatro Geox – Padova
3 aprile Fabrique – Milano
6 aprile Teatro della Concordia – Torino
8 aprile PalaSport Giovanni Paolo II – Pescara
10 aprile Casa della Musica – Napoli

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

La prevendita partirà dalle ore 12 del 25 novembre online e dal 28 novembre nei punti vendita autorizzati.

In anteprima presale Vivo Club i biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di domani, giovedì 24 novembre.
Per i disoccupati e i bambini di età inferiore ai 10 anni, saranno disponibili da lunedì 28 novembre, in tutti i punti vendita TicketOne, un numero limitato di biglietti al prezzo ridotto di €10,00 più diritti di prevendita.