MANNARINO torna in radio con “Apriti cielo” singolo che anticipa il nuovo album e il tour 2017

mannarino

Mannarino torna in radio a partire da questo venerdì, 25 novembre, con un nuovo singolo che anticipa l’album in uscita a gennaio 2017.
Apriti cielo, questo il titolo del nuovo brano, è una canzone composta come una sorta di time lapse sull’umanità in fuga… da quelli che fuggono fisicamente fino a tutti quelli che prendono altre strade pur rimanendo in realtà nello stesso posto.

Contemporaneamente sempre il 25 novembre sarà lanciato sul canale Vevo dell’artista alle ore 15 il videoclip del brano scritto da Alessandro Mannarino e girato da Paolo Mannarino.

mannarino

Dopo il successo di pubblico e critica del precedente Dal Monte, il nuovo album di Mannarino è tra i più titoli che destano più attesa e curiosità per il nuovo anno.
La data di uscita del disco che si chiamerà proprio come il primo singolo, Apriti cielo, è fissata per il prossimo 13 gennaio mentre il pre-order della versione fisica del disco è partita oggi, 23 novembre.

Sono inoltre già state comunicate le prime date dell’ Apriti cielo Tour. La prima tappa, quella del debutto del cantautore al Palalottomatica di Roma prevista per il 25 marzo, ha registrato il sold out in sole 4 settimane.
Ecco le nuove date confermate:

25 marzo Palalottomatica – Roma
26 marzo Palalottomatica – Roma
28 marzo Estragon – Bologna
31 marzo Nelson Mandela Forum – Firenze
1 aprile Gran Teatro Geox – Padova
3 aprile Fabrique – Milano
6 aprile Teatro della Concordia – Torino
8 aprile PalaSport Giovanni Paolo II – Pescara
10 aprile Casa della Musica – Napoli

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

La prevendita partirà dalle ore 12 del 25 novembre online e dal 28 novembre nei punti vendita autorizzati.

In anteprima presale Vivo Club i biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di domani, giovedì 24 novembre.
Per i disoccupati e i bambini di età inferiore ai 10 anni, saranno disponibili da lunedì 28 novembre, in tutti i punti vendita TicketOne, un numero limitato di biglietti al prezzo ridotto di €10,00 più diritti di prevendita.

 

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: