MANNARINO torna in radio con “Apriti cielo” singolo che anticipa il nuovo album e il tour 2017

mannarino

Mannarino torna in radio a partire da questo venerdì, 25 novembre, con un nuovo singolo che anticipa l’album in uscita a gennaio 2017.
Apriti cielo, questo il titolo del nuovo brano, è una canzone composta come una sorta di time lapse sull’umanità in fuga… da quelli che fuggono fisicamente fino a tutti quelli che prendono altre strade pur rimanendo in realtà nello stesso posto.

Contemporaneamente sempre il 25 novembre sarà lanciato sul canale Vevo dell’artista alle ore 15 il videoclip del brano scritto da Alessandro Mannarino e girato da Paolo Mannarino.

mannarino

Dopo il successo di pubblico e critica del precedente Dal Monte, il nuovo album di Mannarino è tra i più titoli che destano più attesa e curiosità per il nuovo anno.
La data di uscita del disco che si chiamerà proprio come il primo singolo, Apriti cielo, è fissata per il prossimo 13 gennaio mentre il pre-order della versione fisica del disco è partita oggi, 23 novembre.

Sono inoltre già state comunicate le prime date dell’ Apriti cielo Tour. La prima tappa, quella del debutto del cantautore al Palalottomatica di Roma prevista per il 25 marzo, ha registrato il sold out in sole 4 settimane.
Ecco le nuove date confermate:

25 marzo Palalottomatica – Roma
26 marzo Palalottomatica – Roma
28 marzo Estragon – Bologna
31 marzo Nelson Mandela Forum – Firenze
1 aprile Gran Teatro Geox – Padova
3 aprile Fabrique – Milano
6 aprile Teatro della Concordia – Torino
8 aprile PalaSport Giovanni Paolo II – Pescara
10 aprile Casa della Musica – Napoli

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

La prevendita partirà dalle ore 12 del 25 novembre online e dal 28 novembre nei punti vendita autorizzati.

In anteprima presale Vivo Club i biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di domani, giovedì 24 novembre.
Per i disoccupati e i bambini di età inferiore ai 10 anni, saranno disponibili da lunedì 28 novembre, in tutti i punti vendita TicketOne, un numero limitato di biglietti al prezzo ridotto di €10,00 più diritti di prevendita.

 

  La Musica si può averla dentro anche senza saper suonare uno strumento o cantare e a volte diventa parte di te al punto da influenzare la tua intera vita. Ho cominciato a camminare da fan gestendo due Fan Club, ho avuto l’occasione di imparare di più diventando Personal Assistant (di Gianluca Grignani, Niccolò Agliardi e Syria). Ho voluto anche provare l’esperienza on the road del Tour Manager (Barley Arts).Tutto questo per conoscere l’ambiente musicale sotto ogni aspetto e per saper affrontare una nuova sfida: portare avanti interamente un progetto discografico in qualità di produttore ed editore (Eleonora Crupi, Voyeur, Kianka). Recentemente ho voluto anche cimentarmi nella scrittura dando alle stampe per Chinaski Edizioni la biografia non autorizzata "Rockstar (a metà) - Gianluca Grignani". Anni fa, con la chiusura della rivista “Tutto musica”, mi sono sentito orfano di un’oasi in cui la musica veniva raccontata, recensita e approfondita con passione, così mi sono ripromesso che un giorno avrei ricreato un oasi simile per la musica italiana. Da quest’idea nasce All Music Italia.
segui su: