4 Maggio 2017
Condividi su:
4 Maggio 2017

“Sopravvalutata” è il titolo del primo disco di LUNA PALUMBO

Luna Palumbo già protagonista di "The Voice of Italy", debutta con il suo primo album intitolato "Sopravvalutata". Ecco tracklist e copertina

luna palumbo
Condividi su:

Luna Palumbo, cantautrice e speaker radiofonica nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla 2a edizione di The Voice of Italy, sta per debuttare con il suo primo album intitolato Sopravvalutata.

La Palumbo ha all’attivo più di 14 milioni di visualizzazioni dei suoi video su YouTube e un posto nella classifica italiana dei 10 video più visti del 2014 oltre a 3 tour. Dopo aver pubblicato i singoli Persi e Casomai è ora giunto il momento di lanciare il prossimo 5 maggio il suo primo disco.

Sopravvalutata è un album che sfocia nella ricerca di un sound elettro-rock più denso e massiccio rispetto ai singoli precedenti, anche in ottica della resa dal vivo, il Sopravvalutata Tour 2017, in allestimento per l’estate ed organizzato dalla DGM PROMOTION.
L’arrangiatore, Angelo Napoli, ha cercato di rispettare e valorizzare al massimo lo stile di scrittura schietto, spigoloso, diretto, ma anche ironico di Luna.

L’album è stato prodotto dalla stessa Luna Palumbo in collaborazione con la DGM PROMOTION di Generoso D’Elia sotto etichetta Angrisanomusic con ANGRISANO & BENVENUTO edizioni musicali. Nel disco hanno suonato Angelo Napoli (chitarre, basso, synth, programming, moog, rhoders), Valerio Vicinanza (batteria) e Gabriele Spagnuolo (chitarre) nel brano Non è la luna piena.

Sopravvalutata contiene 10 canzoni, tra cui due cover a cui l’artista è particolarmente legata, che sono L’Immensità di Mogol e Don Backy e la celebre Albachiara di Vasco Rossi.
A seguire la copertina e la tracklist del disco:

luna palumbo

1. Casomai
2. Avanti (Occhi neri)
3. Non so tu
4. Maledetta
5. Sopravvalutata
6. Fottuta mente
7. Delle mie paure
8. Non è la luna piena
9. L’immensità
10. Albachiara