LUCA CARBONI: quattro concerti nei teatri a dicembre (DATE e BIGLIETTI)

luca carboni

Questo 2016 è un anno di grande successo sul piano dei live per Luca Carboni, sono previsti infatti nel mese di dicembre nuovi appuntamenti live con il cantautore ed il suo Pop-Up Tour Teatri.

Dopo un anno di grandi soddisfazioni in cui tutti i singoli estratti dal sui album sono entrati al top dell’airplay radiofonico (Luca Lo Stesso, Bologna è una Regola ed il singolo estivo Happy uscito lo scorso 13 maggio) oltre agli ottimi riscontri per il nuovo album, Carboni ritorna on stage con quattro eventi speciali in teatro.

Il primo appuntamento sarà il 5 dicembre al Teatro Arcimboldi di Milano, per poi passare al Teatro Europauditorum di Bologna l’8 dicembre, il 12 all’Auditorium Parco della Musica di Roma ed infine il 16 dicembre a Bari, al Teatro Team.

Quattro imperdibili concerti che toccheranno l’Italia da Nord a Sud e daranno un’altra occasione per ascoltare tutte le hit della carriera di Luca Carboni e i brani dell’ultimo album Pop-Up a tutti quelli che non fossero riusciti ad andare ad una delle precedenti date.

Qui di seguito il calendario.

LUCA CARBONI – POP UP TOUR TEATRI – CALENDARIO

5 DICEMBRE, MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
8 DICEMBRE, BOLOGNA – TEATRO EUROPAUDITORIUM
12 DICEMBRE, ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
16 DICEMBRE, BARI – TEATRO TEAM

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: