7 Novembre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
7 Novembre 2014

LUCA ARGENTERO nel nuovo video di CHIARA

Chiara incontra Luca Argentero: cosa bolle in pentola tra i due?

Condividi su:

Con una fotografia postata nel pomeriggio di venerdì 7 novembre, Chiara Galiazzo, o semplicemente Chiara, fa chiaramente intendere che il bel Luca Argentero sarà nel suo nuovo video.

Chiara in realtà non si sbilancia, si limita a pubblicare un selfi sorridente di lei con l’attore e a commentare con poche semplici parole e tanti smile:

Diciamo che…sarà una….Sorpresa!!

È sarà sicuramente una bella sorpresa scoprire nel video di Il rimedio la vita e la cura, l’ultimo singolo di Chiara uscito il 31 ottobre (e di cui All Music Italia vi ha parlato qui), trovare uno degli attori della nuova generazione più amati ed apprezzati dal pubblico.

Ma tra i commenti c’è qualcuno che ipotizza che, invece, sarà Chiara a comparire nel nuovo film di Luca Argentero.

Chi avrà ragione?

Due personaggi, Chiara e Luca Argentero, accomunati da un inizio carriera, a proprio modo simile: il reality show Il Grande Fratello per l’attore ed il talent show X-Factor per la cantante.

In attesa di vedere cosa verrà fuori da questa collaborazione, vi proponiamo di ascoltare Il rimedio la vita e la cura, l’ultimo singolo di Chiara scritto da Daniele Magro.

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a Chiara che qualche giorno fa è stata coinvolta in un incidente stradale, ma che ha voluto subito rassicurare i suoi tanti fans (e non solo) con queste parole:

Ciao ragazzi , vi volevo dire che purtroppo sono stata coinvolta in un incidente ( un’ auto mi è venuta addosso) .
Non potrò essere all’ instore di massa il 2 novembre, cercherò di recuperare il prima possibile. Per ora, devo stare tre giorni ferma e tenere il mio simpatico amico tutore x tre settimane.
Ciò che mi consola è che domani esce il rimedio la vita e la cura, visto che di cura ne ho proprio bisogno in questo momento.
Perdonatemi se per il prossimo periodo dovrò cantare seduta almeno ora lo sapete!
Vi voglio tanto bene
Chiara