LORENZO FRAGOLA: pronto l’instore tour per ZERO GRAVITY

Lorenzo-Fragola5

Dopo tanta attesa Lorenzo Fragola annuncia a sorpresa le date ufficiali dello Zero Gravity instore tour che lo vedrà toccare le maggiori città italiane a partire dall’11 Marzo prossimo.

“Ed ecco la sorpresa! Qui trovate tutte le date dell’instore tour
Non vedo l’ora di incontrarvi!!

PS Domani ci sarà un’altra sorpresa!”

Queste le parole pubblicate sulla pagina ufficiale del giovane cantautore catanese.

Reduce dalla kermesse canora più chiacchierata d’Italia, il Festival di Sanremo, dal quale Lorenzo ha potuto riscontrare un grande successo, mediatico e non solo, debuttando primo su ITunes dopo la prima serata e classificandosi quarto nella classifica dei singoli più trasmessi in radio e quinto nella classifica finale con il brano Infinite Volte. Ad oggi, si dice pronto più che mai per incontrare tutti i fans e per l’uscita del nuovo album registrato in studio, Zero Gravity, anticipato, oltre che dal brano sanremese, da tre singoli lanciati il 26 febbraio e già in TOP60 su portale Itunes: D’Improvviso, Weird e Zero Gravity. 

In occasione del Festival eravamo riusciti ad intervistarlo QUI e proprio in previsione dell’uscita di Zero Gravity aveva raccontato:

Sull’album posso dire che sono davvero felice, per me l’11 marzo è fin troppo lontano, ma posso dirmi soddisfatto, lo sento molto mio, segue molto i miei gusti e poi la cosa bella è che ne ho seguito ogni fase della creazione, dalla scrittura all’arrangiamento, al mixaggio anche se non ne capisco molto, e quindi c’è tanto di me in ogni canzone. Non vedo l’ora che esca. Il progetto dell’album è nato dalla canzone, siamo partiti da questa, che è stato il primo brano e poi ci siamo allontanati e abbiamo iniziato la lavorazione di ogni pezzo, però è nato con la prima canzone e quindi ci siamo detti forse possiamo fare un altro album. Il 90% dei brani sono in italiano, un brano, scritto da Virginio, che mi piace molto nella versione classica dell’album è però in inglese; inoltre nella versione deluxe abbiamo inserito la cover di “Gravity” dei Coldplay e un altro brano in inglese.”

Vi lascio con il Calendario Ufficiale dello ZERO GRAVITY INSTORE TOUR:

11 MARZO, ore 15.00 – Mondadori Megastore c/o C.C. Campania, Marcianise (CE)
12 MARZO, ore 16.00 – Mondadori Megastore Piazza Duomo, Milano
13 MARZO, ore 17.30 – Mediaworld c/o C.C. Megalò, Chieti
14 MARZO, ore 17.00 – La Feltrinelli, Bari
17 MARZO, ore 16.30 – Discoteca Laziale, Roma
18 MARZO, ore 17.30 – C.C. 8Gallery, Torino
19 MARZO, ore 17.00 – C.C. Le Corti Venete, San Martino Buon Albergo (VR)
20 MARZO, ore 17.00 – C.C. Conè, Conegliano (TV)
21 MARZO, ore 17.00 – Mondadori Megastore, Bologna
23 MARZO, ore 17.00 – La Feltrinelli, Palermo
24 MARZO, ore 17.00 – Mediaworld c/o C.C., Etnapolis, Catania
26 MARZO, ore 17.00 – C.C. Le Vigne, Castrofilippo (AG)
2 APRILE, ore 17.00 – C.C. Porte Franche, Erbusco (BS)
8 APRILE, ore 17.30 – Mediaworld c/o C.C., Fiordaliso, Rozzano (MI)
9 APRILE, ore 17.00 – C.C. Casilino, Roma
10 APRILE, ore 17.30 – Mediaworld c/o C.C. Metropolis, Rende (CS)
15 APRILE, ore 17.30 – C.C. Tiare Shopping, Villesse (GO)
16 APRILE, ore 17.00 – Shopping Center Antegnate, Antegnate (BG)
24 APRILE, ore 16.00 – C.C. Auchan Cagliari Santa Gilla, Cagliari
25 APRILE, ore 16.00 – C.C. Auchan Olbia, Olbia (OT)

  Una mente intuitiva e razionale per un corpo istintivo e cosmopolita. Italo-tedesca trapiantata a Milano since 1991, imparo a scrivere prima ancora di camminare: inizio ad usare di nascosto la macchina da scrivere di mia nonna e battuta dopo battuta capisco che quel tic-tic-tic sarebbe diventato il mio suono preferito. Intraprendo la carriera universitaria in ambito comunicativo-giornalistico per perseguire il mio sogno. Cresciuta a pane e rock'n'roll da una mamma hippy approdo ad All Music Italia nel maggio 2015. Una biondina cinica e determinata un po’ Carrie Bradshaw, un po’ Miss Fletcher.
segui su: