LOREDANA BERTE´ : ecco le prima date del tour “Amiche sì”

LOREDANA BERTE´

Dopo il ritorno discografico con il disco Amici non ne ho… ma amiche sì, un album che ha subito debuttato alla seconda posizione della classifica Top of the Music di Fimi/Gfk che rileva gli album più venduti della settimana, per la Berté è arrivato il momento per tornare anche ad incontrate il suo pubblico sul palco con una serie di concerti di cui sono state annunciate le prime date.

Per il momento le tappe previste e confermate sono solo tre, ma nelle prossime settimane si aggiungeranno nuove date al calendario del tour Amiche sì!, una serie di concerti in cui la cantante presenterà il meglio delle canzoni della sua discografia quarantennale e in cui, come ha già preannunciato, ospiterà a sorpresa alcune delle colleghe che hanno duettato con lei sulle note dei classici del suo repertorio nel suo ultimo album.
Presenza fissa del tour sarà l’inseparabile Aida Cooper, sua storica amica e corista anch’essa presente nella tracklist del disco sulle note di Ma quale musica leggera.

Le prime date confermate i cui biglietti sono già disponibili online sono le seguenti:

23 luglio Gay Village – Roma
31 luglio Castle on air – Bellinzona
11 agosto Teatro dei Ruderi – Diamante (Cosenza)

Attualmente la Berté è impegnata in televisione nelle vesti di giudice nel talent show Amici di Maria De Filippi, ruolo che ricopre per il secondo anno consecutivo.

 

  
segui su: