LITFIBA: nuovi live per il gran ritorno con “Teatrologia degli elementi”

litfiba

I Litfiba si ritrovano a incassare l’ennesimo successo con le date già sold out del nuovo spettacolo live Teatrologia degli elementi, evento che intende celebrare il periodo artistico del gruppo che va dal 1990 al 1997 e che comprende il materiale storico estratto dagli album El diablo (1990), Terremoto (1993), Spirito (1994) e Mondi Sommersi (1997).

Oltre agli svariati live già annunciati, e ai quali si andranno ad aggiungere due ulteriori date per compensare la grande richiesta, ricordiamo che è in uscita quest’oggi su etichetta Warner Music Italia anche uno speciale cofanetto che conterrà oltre ai già citati album dedicati ai quattro elementi della natura (rispettivamente; fuoco, terra, aria e acqua) anche un dvd contenente le immagini inedite del memorabile tour del 1993 che fece seguito all’uscita di Terremoto e che vede alla regia Adam Dubin, con la partecipazione di Piero Pelù per quanto riguarda il backstage.

Intanto, sempre oggi, è prevista la tappa dello show che si terrà presso la rinomata discoteca Alcatraz di Milano che, come diversi altri spettacoli programmati ha già fatto registrare il tutto esaurito, e durante la quale verranno proposte le immagini inedite del Terremoto Tour dopo il quale Piero e Ghigo saliranno sul palco per un live di circa un’ ora.

A rinforzare il progetto celebrativo tra uscirà in questi giorni un ulteriore speciale cofanetto in allegato a Tv Sorrisi & Canzoni e Panorama dove verranno vendute due compilation che conterranno una “il meglio” di El diablo e Terremoto mentre l’altra “il meglio” di Spirito e Mondi Sommersi, oltre al DVD inedito di Terremoto.

Di seguito infine vi riportiamo tutte le date di Teatrologia degli elementi fino ad ora annunciate con l’aggiunta di due nuove tappe che si terranno il 13 aprile a Roma e il 23 aprile a Milano e per le quali sono già disponibili i biglietti su Ticketone e prevendite abituali.

12 e 13 aprile – ROMA – Atlantico live

20 aprile – FIRENZE – Obihall

22 e 23 aprile – MILANO – Alcatraz

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su: