I LITFIBA annunciano le prime tre date del tour estivo e lanciano il nuovo singolo (VIDEO)

litfiba

In attesa che il prossimo 24 marzo cominci finalmente il nuovo tour nei palasport dei Litfiba, Piero Pelù e Ghigo Renzulli hanno annunciato nei giorni scorsi le prime tre date estive dell’EUTÒPIA TOUR.

Il tour dei Litfiba legato all’ultimo progetto discografico, EUTÒPIA uscito con produzione TEG/Renzulli e distribuzione Sony Music Italia, partirà il prossimo 24 marzo con la data zero di Livorno per poi spostarsi in tutta Italia con altri sei appuntamenti live.

Negli scorsi giorni la band ha annunciato i primi concerti della tranche estiva del tour, tre date che si svolgeranno in provincia di Milano, a Brescia e in provincia di Udine.
Qui di seguito il calendario completo:

24 marzo Modigliani Forum – Livorno DATA ZERO
29 marzo Kioene Arena – Padova
31 marzo Mediolanum Forum – Assago (Milano)
5 aprile Palalottomatica – Roma
7 aprile Mandela Forum – Firenze
11 aprile Palaflorio – Bari
13 aprile Pal’Art Hotel – Acireale (Catania)

8 luglio Rugby Sound Festival – Legnano (MI)
14 luglio Arena Campo Marte – Brescia
22 luglio Area Festival- Majano (UD)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il tour dei Litfiba è organizzato da F&P Group.

Il nuovo disco dei Litfiba, EUTÒPIA, ha debuttato al terzo posto della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia e al primo posto in quella dei vinili. Dall’album al momento sono stati estratti al momento due singoli: L’Impossibile e Straniero. Quest’ultimo è entrato in rotazione radiofonica lo scorso 6 gennaio. Da venerdì 10  marzo sarà in radio il nuovo singolo, Maria coraggio, canzone ispirata e dedicata a Lea e Denise Garofalo, donne simbolo del coraggio di lottare per la propria libertà e affermazione.

LITFIBA – MARIA CORAGGIO – VIDEO

 

 

  
segui su: