L’ironia di CAPITAN AMERICA in “Come il presidente” balza in top 10 su iTunes

cover itunes come il presidente

Qualche giorno fa vi abbiamo presentato in esclusiva la versione censurata del videoclip di Come il presidente, nuovo singolo del rapper Capitan America.

Una canzone che parte con la voce dell’ex presidente del consiglio, Silvio Berlusconi e che a quanto pare, ha già conquistato gli acquirenti di musica che l’hanno subito portata nelle zone alte della classifica iTunes.
Oggi vi proponiamo la versione non censurata del videoclip del brano.

All Music Italia ha scoperto Andrea Chiarini, questo il vero nome di Capitan America, durante le selezioni di Area Sanremo 2014 e da allora lo tiene d’occhio.
Dopo la pubblicazione del sui singolo Il Rock è morto, questa settimana avete potuto vedere in esclusiva sul nostro sito il video del nuovo brano Come il presidente che ora vi presentiamo senza censure in una versione quasi cinematografica.

COME IL PRESIDENTE – OFFICIAL VIDEOCLIP 

Come vi dicevamo questa canzone dal sapore dissacrante che va a toccare con ironia temi scomodi che hanno visto protagonista il nostro paese in tempi recenti, è balzata oggi al decimo posto della classifica dei singoli più scaricati su iTunes (e quarta nella categoria pop). Quel che è certo è che se le radio decideranno per una volta di appoggiare la musica emergente, Come il presidente potrebbe diventare un possibile tormentone. Potete legger il testo della canzone qui.

Classifica generale Classifica Pop

 

 

 

 

 

 

 

 

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: