25 Aprile 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
25 Aprile 2015

L’ironia di CAPITAN AMERICA in “Come il presidente” balza in top 10 su iTunes

La dissacrante ironica di Capitan America nel nuovo singolo "Come il presidente" conquista la classifica iTunes. Ecco il video senza censure.

Condividi su:

Qualche giorno fa vi abbiamo presentato in esclusiva la versione censurata del videoclip di Come il presidente, nuovo singolo del rapper Capitan America.

Una canzone che parte con la voce dell’ex presidente del consiglio, Silvio Berlusconi e che a quanto pare, ha già conquistato gli acquirenti di musica che l’hanno subito portata nelle zone alte della classifica iTunes.
Oggi vi proponiamo la versione non censurata del videoclip del brano.

All Music Italia ha scoperto Andrea Chiarini, questo il vero nome di Capitan America, durante le selezioni di Area Sanremo 2014 e da allora lo tiene d’occhio.
Dopo la pubblicazione del sui singolo Il Rock è morto, questa settimana avete potuto vedere in esclusiva sul nostro sito il video del nuovo brano Come il presidente che ora vi presentiamo senza censure in una versione quasi cinematografica.

COME IL PRESIDENTE – OFFICIAL VIDEOCLIP 

Come vi dicevamo questa canzone dal sapore dissacrante che va a toccare con ironia temi scomodi che hanno visto protagonista il nostro paese in tempi recenti, è balzata oggi al decimo posto della classifica dei singoli più scaricati su iTunes (e quarta nella categoria pop). Quel che è certo è che se le radio decideranno per una volta di appoggiare la musica emergente, Come il presidente potrebbe diventare un possibile tormentone. Potete legger il testo della canzone qui.

Classifica generale Classifica Pop