13 Luglio 2016
Condividi su:
13 Luglio 2016

LIGA ROCK PARK: LIGABUE da la possibilità a 4 artisti/band emergenti di suonare sul suo palco. Scopri come…

Una grande occasione per artisti e band emergenti: quella di suonare sullo stesso palco di Ligabue a settembre al Liga Rock Park. Ecco come..

liga rock park contest
Condividi su:

Oggi vi abbiamo parlato qui del Liga Rock Park, i due concerti evento di Ligabue che si terranno al Parco di Monza il prossimo settembre svelandovi tutte le info su biglietti ed iniziative speciali.
Ma il Liga Rock Park non sarà solo un concerto ma anche una grande occasione per 4 artisti e band emergenti con il #LIGAROCKPARKCONTEST che darà loro l’occasione di suonare sullo stesso palco del rocker.

Il contest è un progetto esclusivo di Regione Lombardia e verrà pubblicizzato attraverso i canali ufficiali dell’evento, ovvero: Regione Lombardia, Ligachannel, F&P Group e sui social #sulpalcodiliga.
Per i due concerti previsti per il 24 (sold out) e il 25 settembre potranno candidarsi solisti o band di qualsiasi genere musicale con un età compresa tra i 18 e i 30 anni compiuti; per farlo basterà iscriversi all’apposita sezione del sito ligarockpark (cliccate qui) e caricare il proprio video dalle 16 di oggi mercoledì 13 luglio, alle 23.59 di martedì 30 agosto.

I video saranno visibili e potranno essere votati da tutti coloro che si registreranno sul sito dalle 16 del 1 agosto alle 16 del 2 settembre.
Alla fine della votazione popolare i 25 candidati che avranno ricevuto il maggior numero di voti verranno valutati da una Giuria di qualità, che entro il 9 settembre, individuerà i 10 semifinalisti.
Il 13 settembre la Giuria decreterà con insindacabile giudizio i 4 vincitori che si esibiranno sul palco di Luciano Ligabue.

La Giuria di qualità sarà composta da: Roberto MaroniPresidente della Regione Lombardia e Presidente di Giuria; Marco AlboniCEO Warner Music Italy; Roberto RazziniManaging Director of Warner Chappell Music; Daniele Suraci – programmazione musicale di RTL 102,5; Paolo Giordano – critico musicale de Il Giornale, Pietro CasariniSocial Media Manager di Ligabue.com.