LEINER: il nuovo inedito “Flying Up”  in FREE DOWNLOAD (AGGIORNAMENTO – VIDEO)

11248252_1575489552718453_4265000210307774882_n

Abbiamo conosciuto Leiner nell’ultima edizione di X-Factor, componente della squadra capitanata da Fedez e che lo vedeva al fianco del vincitore Lorenzo Fragola e della rivelazione Madh. Ora, dopo aver rilasciato il video dell’inedito presentato proprio sul palco del talent show targato Sky è tempo di archiviare l’importante esperienza e guardare al proprio futuro.

Un futuro molto prossimo, che venerdì 29/05 lo vedrà rilasciare il nuovo singolo intitolato Flying Up. Un lancio molto particolare che, grazie all’appoggio dell’etichetta This Play Music e di uno sponsor, trasforma l’uscita in un regalo collettivo, rendendo il singolo disponibile in free download.

A darne comunicazione lo stesso Leiner attraverso la propria pagina Facebook, dalla quale tiene in costante aggiornamento i propri fan sulle sue attività, con una modalità che aveva anticipato in una recente intervista  a All Music Italia (leggi QUI):

La mia prossima tappa sarà l’uscita del nuovo singolo! Arriverà tra pochissime settimane, un’uscita che sarà innovativa, con una modalità diverse dai soliti rilasci, che potrete seguire seguendomi sui social…

leiner-nuovo

Un nuovo passo in un percorso attraverso il quale il giovane artista veneto dalle radici colombiane, vuole costruire una credibilità solida e capace di fargli guadagnare uno spazio di rilievo nella scena musicale, lottando perché ciò avvenga anche dopo che i riflettori del talent si sono spenti e l’attenzione mediatica si riduce nettamente.

Un lavoro quotidiano supportato dalla sua famiglia e da un team di professionisti che porterà alla realizzazione dell’album di debutto di Leiner, in attesa del quale possiamo “accontentarci” di scaricare l’inatteso regalo che si cela dietro al suo nuovo singolo Flying Up, dove finalmente coronerà il proprio desiderio di presentare un inedito in lingua inglese, che verrà presto raggiunto con ogni probabilità da un video ufficiale.

AGGIORNAMENTO del 29/05/2015 

CLICCA QUI per il FREE DOWNLOAD di “FLYING UP” 

AGGIORNAMENTO del 03/06/2015 

Dopo il riscontro della campagna di free download per il suo lancio, è stato rilasciato il video ufficiale di Flying Up, caratterizzato dall’atmosfera di questo pezzo che scopriamo essere stato scritto interamente dal pugno dello stesso Leiner, che dire… giudicate voi…

FLYING UP – LEINER – VIDEO

 

  Classe 1983, piemontese, su AllMusicItalia per fondere finalmente passione ed esperienze maturate nella musica e nella scrittura, con l’obbiettivo di creare un racconto che possa portare un punto di vista originale su quanto presente nel panorama musicale del nostro paese. Il tutto armato di curiosità, in particolar modo nei confronti dei mille sorprendenti volti offerti dalla musica emergente italiana.
segui su: