LAURA PAUSINI vola negli Stati Uniti: ecco le date del “The Us Tour 2014”

laurapausini.pmg

Che Laura Pausini sia al momento la stella più brillante del panorama musicale italiano all’estero è cosa risaputa.

I fan americani hanno già avuto modo di ascoltare la loro beniamina il 2 marzo al James L. Knight Center di Miami e il 6 marzo al Madison Square Garden di New York, ma poco fa la cantante ha annunciato che ad ottobre terrà altri concerti in terra statunitense!

Cinque date esclusive che andranno a far parte del The US Tour 2014, altra tappa di rilievo per questi mesi di lunga celebrazione dei vent’anni di carriera.

Si parte il 18 ottobre da Los Angeles, ecco tutte le date:

18 ottobre – LOS ANGELES – The Greek Theatre
19 ottobre – LAS VEGAS – The Pearl @ The Palm
23 ottobre – CHICAGO – The Chicago Theatre
25 ottobre – ATLANTIC CITY – Taj Mahal
26 ottobre – MASHANTUCKET – MGM Theatre

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: