26 Aprile 2018
Condividi su:
26 Aprile 2018

Laura Pausini annuncia la data zero del tour e il FanClub Party 2018 a Jesolo (BIGLIETTI)

Laura Pausini ha annunciato sui social che Jesolo è la città scelta per il consueto FanClub Party e la data zero del World Wide Tour.

Laura Pausini
Condividi su:

Data zero del tour e appuntamento con il raduno annuale del suo fan club che vanta iscritti da tutto il mondo. Con un colpo solo Laura Pausini annuncia che Jesolo è la città prescelta per entrambi gli eventi.

12 e 13 luglio, sono queste le date in cui si svolgeranno i due eventi una decina di giorni prima della partenza ufficiale del tour mondiale prevista con la doppia data al Circo Massimo di Roma il 21 e 22 luglio.

Ecco cosa Laura ha scritto sulle sue pagine social…

Il PALA ARREX di Jesolo sarà la location dell’imperdibile FANCLUB PARTY 2018 che si svolgerà il prossimo 12 Luglio.
MA NON SOLO: il giorno seguente, 13 luglio 2018, avrà luogo nella stessa location la DATA ZERO, prova generale del WORLD WIDE TOUR, i cui biglietti saranno in prevendita esclusiva per gli iscritti al fanclub.
Regolarizzate al più presto la vostra iscrizione al Fanclub per non perdere nessuno degli aggiornamenti!

Laura Pausini

FANCLUB PARTY

Il FanClub Party è una tradizione che ogni anno Laura Pausini mantiene viva e che le permette di incontrare i suoi fan che, per l’occasione, arrivano da ogni parte del mondo. Ogni anno la location dell’evento cambia (lo scorso anno si svolse a Rimini Fiera davanti. più di 3’200 fans).

Ogni anno questo particolare appuntamento regala sorprese che Laura riserva ad alcuni fortunati fan, l’anno scorso alcuni di loro ebbero la possibilità di duettare con lei in un Contest ed il vincitore è presente nel nuovo disco di Laura, Fatti sentire, come corista nella canzone Nuevo.

I biglietti per la data zero del 13 luglio al Pala Artex di Jesolo sono già in prevendita.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto dai Social di Laura Pausini

 

[amazon_link asins=’B07996NF5T,B079JPMF2M,B079997SZ2′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa4cfc0c-493b-11e8-990d-7137e9f385dd’]