La rete mormora: BENJI & FEDE a Pechino Express? Intanto il nuovo video di “Eres Mia”

Benji & Fede

Benji & Fede: la rete mormora.

Il profilo ufficiale di Pechino Express da qualche giorno sta pubblicando indizi sui prossimi concorrenti e la nostra attenzione è stata subito colpita dall’ombra cinese degli #Emiliani:

Benji & Fede

In un video pubblicato oggi, Costantino Della Gherardesca accompagnato dalla Signorina Lorenzetti, dà altri indizi:

Due ragazzi sportivissimi, giovanissimi, molto coraggiosi che piaceranno al pubblico degli under 17.
Loro hanno il ritmo nel sangue

Benji & Fede?

Emiliani sono emiliani, essendo modenesi… sportivi idem, entrambi fanno parte della Nazionale Cantanti. Giovanissimi? Certo! Benjamin Mascolo compirà 23 anni tra pochissimi giorni, il 20 giugno e Federico Rossi ne ha 22.
Coraggio e un esercito di giovanissime fan non mancano loro…. quindi gli indizi portano tutti verso Benji & Fede!

In attesa di una conferma (o smentita) ufficiale, vi proponiamo il nuovo video uscito proprio oggi dell’ultimo singolo Eres mía che vede la collaborazione di Xriz:

Benji & Fede + Xriz – Eres mía (Official Video)

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: