J-AX a ottobre l’autobiografia “Imperfetta forma” e da marzo il tour con FEDEZ (DATE)

fedez-j-ax

Ospiti di Fabio Fazio su Rai tre a Che fuori tempo che fa J-Ax e Fedez annunciano le prime date confermate del loro tour insieme che partirà il prossimo 11 marzo 2017 da Torino.

Le date, lette velocemente da Fabio Fazio, sono state annunciate in modo piuttosto confuso, ma queste sono le prime confermate:

1 marzo Torino, Pala Alpitour
13 marzo Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
15 marzo Firenze, Nelson Mandela Forum
18 marzo Roma, Palalottomatica
28 marzo Napoli, Palapartenope
31 marzo Acireale, Pal’Art Hotel
3 aprile Reggio Calabria, Palacalafiore
5 aprile Bari, Palaflorio
7 aprile Padova, Kioene Arena
8 aprile Conegliano, Zoppas Arena
10 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum

I biglietti saranno messi in vendita su TicketOne a partire dalle 14 di venerdì 30 settembre. Nei negozi fisici arriveranno dal 3 ottobre.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

J-Ax poi ha annunciato che il 31 ottobre uscirà la sua prima autobiografia intitolata Imperfetta forma, da lui stesso definita la storia di uno sfigato di successo.

«Per chi viene da dove vengo io, cose così semplicemente non accadono. Sei programmato a una vita in cui devi servire le persone più ricche di te nella città più ricca che hai più vicino. Devi fare l’elettricista, o l’idraulico o il muratore. Devi aggiustare cose che non ti puoi permettere o costruire case in cui non potrai mai vivere. Di certo non puoi nemmeno perdere tempo a immaginare di riuscire a sostenerti con la musica.»

Un’autobiografia in cui si parlerà dell’infanzia, degli anni ’80, i loser ed il bullismo. E poi il rap, le donne, droghe e i fan, i giornalisti, Milano, la politica fino ai talent show. E scopriremo un J-Ax inedito e a tratti sorprendente.

j-axAGGIORNAMENTO 4 NOVEMBRE 2016

J-Ax, su Facebook, annuncia la prima data del firmacopie di Imperfetta Forma:

18 novembre – Bookcity Milano h 18 presso Spazio Base, Sala A, via Bergognone 34.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: