14 Giugno 2017
Condividi su:
14 Giugno 2017

IRAMA: tutto pronto per il lancio del nuovo singolo venerdì 16 giugno

Irama ad un anno di distanza dall'uscita dell'ultimo singolo torna in radio il 16 giugno con il brano che anticipa il suo secondo album

irama
Condividi su:

E´passato un anno e mezzo dalla sua partecipazione nella sezione giovani del Festival di Sanremo con il brano Cosa resterà. Un anno esatto dalla vittoria tra gli emergenti del Coca Cola Summer Festival con Tornerai da me e nove mesi dall’uscita di Non ho fatto l’università ultimo singolo estratto dal suo primo album, … ovviamente stiamo parlando di Irama che è ormai pronto a tornare con un nuovo singolo.

Il titolo del nuovo singolo del giovane cantautore non è ancora stato annunciato ma è noto che arriverà nelle radio, nei digital stores e nella piattaforme di streaming già questo venerdì, 16 giugno, e che farà da apripista al secondo progetto discografico di Irama, un disco in cui l’artista ha scelto di mettersi in gioco e stupire il suo pubblico.

Per ingannare l’attesa il giovane artista nei giorni scorsi ha disseminato indizi sul nuovo brano nei profili social. Sei immagini accompagnate da sei diversi stati d’animo che descrivono le sensazioni scatenate da una donna in una escalation che lo porteranno a svelare giovedì titolo e copertina del nuovo singolo.

Nell’attesa andiamo a scoprirli insieme…

-7 giorni DEPRESSIONE:
Mi faceva sentire come se non avessi voglia di vedere nessun altro a parte lei.

Irama
-6 giorni ALLUCINAZIONI:
Mi faceva sentire così strano, come se ogni oggetto della stanza prendesse la forma dei miei sogni e delle mie più grandi paure. Ma nonostante tutto non potevo fare a meno di lei.

Irama

-5 giorni: ESTASI
Mi faceva sentire come se ogni parte del mio corpo vibrasse, e così anche la mia anima… fino al punto di dare un nuovo significato alla parola orgasmo.

Irama

-4 giorni EUFORIA:
Mi faceva sentire come un bambino che vede per la prima volta la neve.

irama

-3 giorni MEDITAZIONE:
Mi faceva sentire come se fossi rinchiuso in una bolla di silenzio, ma non ero da solo, c’era lei con me… e quel luogo non era una prigione ma la mia unica via di fuga.

irama

-2 giorni PARANOIA:
Mi faceva sentire come… chi sei? Cosa vuoi? Cosa ci fai nella mia testa? Shhh smettila stai zitto! Non veniva da la… Basta, vattene! Ti ho detto lasciami in pace!

irama

Ora non ci resta che aspettare fino a domani per scoprire il titolo del singolo che segnerà il ritorno di uno dei giovani cantautori più promettenti del panorama musicale italiano.