“Io non ti lascerò mai” nuovo singolo di AMEDEO MINGHI (Testo)

Minghi - Suoni tra ieri e domani

Sarà in rotazione radiofonica da domani, 3 ottobre, il nuovo singolo di Amedeo Minghi, intitolato Io non ti lascerò mai, che fa da apripista al nuovo album Suoni tra ieri e domani in uscita il 14 ottobre e distribuito da Terre Sommerse / Artist First – Made in Etaly.
L’album sarà composto da un elegante cofanetto contenente un cd audio, contenente un inedito e 10 brani scritti da Minghi e affidati in origine ad altri interpreti, e 64 pagine a colori in cui viene ricordato il periodo in cui interpreti, poeti, musicisti, arrangiatori, produttori, etichette discografiche hanno fatto la storia della canzone italiana.

All Music Italia ha il piacere di presentarvi il testo del nuovo singolo il cui video é da qualche ora online sul sito de La Repubblica. Buona lettura.

IO NON TI LASCERO’ MAI  TESTO

Noi siamo stati ad un passo da noi
per mille anni sul ciglio del cuore
consumati da tutto il dolore
in quel silenzio ferito che sei
quante volte avrei detto di si
certi ricordi vederli finire
non ho il coraggio per farli svanire
lasciando solo un amore così
che ci somiglia ancora
e brilla come un diamante
scintilla qui per noi

io non ti lascerò mai
dove e comunque tu sei
io non ti perderò mai
e tutto il tempo vorrei
io non ti lascerò mai
perché nemmeno potrei
io non ti lascerò mai
non ti lascerò mai

io non ti lascerò mai dal mondo
dove comunque tu sei ti sento
io non ti perderò mai davvero
non aspettarti potrei
io non ti lascerò mai ti penso
in ogni giorno ci sei per sempre
io non ti lascerò mai
non ti lascerò mai

quel respiro leggero che hai
l’onda del petto che scende e che sale
e mentre sogno ti penso e fa male
un altra vita eravamo oramai
adesso si che sto imparando
a stare nel mondo
ancora qui per noi

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su:

  • Sabatino Santucci

    Anch’io, 17 mesi fa, ho perso mia moglie e non riesco a darmi pace. La sento ogni istante nell’aria che respiro, la porto nel mio cuore e nella mente, la vedo ogni momento navigare tra le calde lacrime dei miei occhi spenti. Vorrei essere bravo come Amedeo e scrivere canzoni così tocanti per un dolore infinito e struggente. Amedeo sei Grandissimo e unico!