IMMANUEL CASTO E ROMINA FALCONI di nuovo insieme per un concerto speciale del Sognando Cracovia Tour

falconicasto

Li avevamo salutati qualche mese fa: Immanuel Casto e Romina Falconi reduci dal grande successo di pubblico (oltre 10.000 biglietti venduti ) della loro tournée congiunta Sognando Cracovia Tour (prodotto ed organizzato da Barley Arts e  Freak&Chic) che ha registrato il sold out in diversi club della Penisola lo scorso autunno. Li ritroveremo, ospiti a grande richiesta, il 28 marzo prossimo al Locomotiv Club di Bologna per una data bonus e un po’ speciale in occasione della serata “Omaggio alla Ninfa delle delizie terrene“.

Ad infiammare lo show, oltre ai successi noti di Immanuel e Romina, una scaletta esplosiva e qualche  guest star niente male: Don Alemanno, aka Alessandro Mereu (cantante del gruppo metal Holy Martyr ed ideatore del fumetto cult Jenus di Nazareth), Minerva Lowenthal e la dark lady e super dj Tyng Tiffany che molto probabilmente (ri)troveremo coinvolta anche  nelle prossime produzioni di Casto.

Di seguito potete trovare la scaletta prevista per la serata ed in fondo all’articolo tutte le informazioni per acquistare il vostro biglietto:

Intro
Freak & Chic
Crash
Touché
Circe
Zero carboidrati
Anal beat
Un piccione nel culo (monologo)
Maniaca
Bondage acustica (feat. Minerva Lowenthal)
Sexual navigator (feat. Minerva Lowenthal)
Attraverso
50 Bocca / 100 Amore
Eyeliner
Il mio prossimo amore
Io la do
La preghiera più bella (feat. Don Alemanno)
Che bella la capella (feat. Don Alemanno)
Topazia (monologo)
Lista nera
Killer star (feat. Tying Tiffany)
Escort 25
Tropicanal
Sognando Cracovia

Locomotiv Club (Via Sebastiano Serlio 25/2 – Bologna)
Apertura porte ore 21:30
Inizio live ore 22:30

Ingresso 15€ + d.d.p.
Tessera AICS obbligatoria (8€)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Sono nato a Roma nel 1987, ed è qui che ho deciso di tornare dopo qualche anno di vagabondaggio per studio e lavoro. La musica è la mia passione vera; da sempre ho avuto l’esigenza di ascoltare, scoprire ed esplorare generi ed artisti diversi. La mia vena critica e quella polemica mi hanno portato su All Music Italia dove recensisco i dischi italiani in uscita più interessanti.
segui su: