IL VOLO: tre date in più per il “Live Tour 2015” in partenza dopo l’Eurovision

ilvolo

Il successo de Il Volo si attesta giorno dopo giorno e a dimostrarlo è il costante aumento delle date del Live Tour 2015 che li vedrà impegnati a partire da giugno, un paio di settimane dopo l’impegno all’Eurovision Song Contest di Vienna dove rappresenteranno l’Italia cantando Grande amore (QUI per leggere la versione ridotta del brano che il trio porterà in gara).

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono pronti ad affrontare la kermesse europea con la speranza di riportarla in Italia dopo ben 25 anni (l’ultima edizione tenutasi nel nostro paese fu quella del 1991) e sembra che gli scommettitori europei credano molto in loro.

Grande amore, infatti, è attualmente al secondo posto per le quote dei bookmaker, dietro solo alla Svezia, rappresentata da Heroes di Måns Zelmerlöw.

Il primo impegno live dopo l’Eurovision sarà in Canton Ticino, a Locarno. Ecco il calendario aggiornato del tour:

12 giugno – LOCARNO (Svizzera) – Piazza Grande / NUOVA DATA
22 giugno – ROMA – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica / NUOVA DATA
23 giugno – ROMA – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica
24 giugno – ROMA – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica
11 luglio – TRIESTE – Piazza Unità d’Italia
12 agosto – TORRE DEL LAGO (LU) – Gran Teatro Puccini
13 agosto – TORRE DEL LAGO (LU) – Gran Teatro Puccini / NUOVA DATA
16 agosto – MACERATA – Sferisterio
19 agosto – AGRIGENTO – Teatro Valle dei Templi
22 agosto – TAORMINA – Teatro Antico
23 agosto – TAORMINA – Teatro Antico
21 settembre – VERONA – Arena

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Photo by Giuseppe Mazzola

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su:

  • Per me siete stati sempre i vincitori,non so se avete letto i miei commenti gia che non ho mai ricevuto una risposta vostra,posso essere la vostra nonna ma quando vi ascolto mi sento di 15 anni,non sono nessuna ragazzina sarà per quello?Sono nata a Bologna ma il destino mi ha portato in Venezuela,ho incominciato come voi in un concorso e ho vinto in un progamma di TV,ma le cose erano molto diverse,un pianino un mal microfono Be! non parlo più gia che mi viene la malinconia,l’amore ha potuto più che la musica e qui sono ascoltandovi e sognare quello che avrei potuto fare anche io,Non vorrei che si publicasse quello che sto scrivendo è solo per VOI, amici miei. Un abraccio grande MILANGELA CACCIARI