IL VOLO in attesa dell’EUROVISION ecco il video di “Canzone per te”

il volo-new-edition

Il Volo, in occasione della partecipazione all’Eurovision Song contest, lancerà il 12 maggio una nuova versione dell’Eo Sanremo Grande amore arricchita da un dvd contenente materiale inedito.
Nel frattempo il gruppo ha lanciato oggi sul proprio canale Vevo il video del nuovo singolo, Canzone per te.

Canzone per te è la cover del celebre brano di Sergio Endrigo, scritto dallo stesso Endrigo con Luis Bacalov e Sergio Bardotti. Il brano permise ad Endrigo, in coppia con Roberto Carlos, di vincere il Festival di Sanremo edizione 1968.
Per quel che riguarda la nuova edizione dell’Ep de Il Volo, il dvd aggiuntivo conterrà un’inedita intervista ai ragazzi che ripercorrono l’esperienza sanremese e non solo, con estratti video dal Festival, restoscena e Backstage.

Il tour de Il Volo partirà a giugno e terminerà a settembre nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona. Qui trovate tutte le date confermate.

CANZONE PER TE – IL VOLO – OFFICIAL VIDEOCLIP

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: