In arrivo il nuovo singolo di SYRIA o di AIRYS?

Syria

A quanto pare Syria, una delle artiste più poliedriche del panorama italiano, abituata a spiazzare i suoi fan con continue sperimentazioni e contaminazioni musicali, sta per tornare con un nuovo singolo e un nuovo album.

Oggi l’artista romana ha infatti pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook l’anteprima audio di un nuovo brano, “È tutto qui“, che potrebbe corrispondere al suo nuovo singolo.

Syria è stato molto criptica e, al video con alcuni secondi delle canzone, ha aggiunto solo dei tag quali #streetsingle ed #etuttochiaro oltre a delle citazioni ad alcuni artisti; per essere più precisi a Kate dei Power Francers e a Stylophonic aggiungendo la scritta “Out soon” (Presto fuori).

Ma ascoltando i pochi secondi della canzone un dubbio sorge spontaneo…

Sarà Syria a ritornare sulle scena o Airys, il suo alter ego elettro-pop che nel 2009 aveva pubblicato l’Ep “Vivo, amo, Esco“?

Dal sound del brano ci verrebbe da pensare alla seconda ipotesi ma con Syria, si sa, nulla può essere dato per scontato. Vedremo se nelle prossime settimane la cantante lancerà nuovi indizi.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: