17 Novembre 2015
Condividi su:
17 Novembre 2015

GRETA MANUZI, ROBERTA POMPA, SIMONETTA SPIRI e VERDIANA in studio di registrazione per…

4 giovani artiste si sono riunite in studio di registrazione per un misterioso progetto:Greta Manuzi,Simonetta Spiri,Verdiana e Roberta Pompa.FOTO ESCLUSIVE

Condividi su:

Capita sempre più spesso di assistere a collaborazioni tra gli artisti italiani anche se, a volerla dir tutta, sembra che queste collaborazioni nascano più che altro tra i nomi affermati della musica italiana (spesso anche per ragioni di marketing), meno tra artisti emergenti.
Ma proprio nelle ultime ore, nelle pagine social di quattro cantanti donne, casualmente tutte provenienti da un talent show (3 da Amici di Maria De Filippi e una da X Factor), è stato pubblicato uno scatto che le ritrae tutte insieme in studio di registrazione per un misterioso progetto.

Simonetta Spiri, già concorrente di Amici 7, ha pubblicato negli anni seguenti due album, Il mio momento e Quella che non vorrei. Nella sua discografia spiccano il singolo E dopo mi uccidi (oltre 260.000 visualizzazioni su YouTube) e il brano contro la violenza sulle donne Ad un km da Dio.

Roberta Pompa, più volte classificatasi tra i finalisti di Area Sanremo, ha preso parte alla settima edizione di X Factor. In seguito ha pubblicato l’album Favola Imperfetta.

Verdiana Zangaro ha partecipato nel 2003, a soli quattordici anni, tra i giovani del Festival di Sanremo classificandosi al quarto posto. Nel 2013 entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi e si qualifica anche in questo caso quarta. Ha pubblicato nel 2013 l’Ep Lontano dagli occhi e nel 2014 l’album Nel centro del caos.

Anche Greta Manuzi partecipa nel 2013 ad Amici e si classifica al secondo posto dopo Moreno. Pubblica nel 2013 l’Ep Solo rumore e nel 2014 l’album Ad ogni costo.

La foto apparsa oggi sui profili delle quattro artiste è questa:

spiri-pompa-manuzi-verdiana

Ognuna della quattro ragazze ha aggiunto una diversa didascalia…

Roberta Pompa: “Il potere della musica….coming soon…
Simonetta Spiri: “Che sia sempre unione e condivisione di valori ,nella musica e nel mondo!
Greta Manuzi: “Eh….. Non posso dire niente. Ma questo è un grosso indiZio…
Verdiana: “Rec. #Milan

Noi di All Music Italia sveliamo subito le carte e vi informiamo che sappiamo esattamente a cosa stanno lavorando le quattro cantanti in quanto abbiamo ascoltato questo progetto in anteprima e deciso di appoggiarlo ma, per il momento, non vi riveleremo nulla se non che in quella sala di registrazione si sono unite la potenza della musica, la magia della condivisione e la forza delle parole. Rimanete sintonizzati per saperne di più.

Qui di seguito alcuni scatti in esclusiva dallo studio di registrazione.


IMG_2205

IMG_2206

IMG_2207

IMG_2208

IMG_2210