“Gli occhi di mia nonna”: il nuovo singolo di DANIELE RONDA (VIDEO)

Daniele Ronda_foto di Alessio Pizzicannella_4

Daniele Ronda ha pubblicato pochi giorni fa il video di Gli Occhi di Mia Nonna, il nuovo singolo del cantautore piacentino, che sarà anche in rotazione radiofonica.

Il brano è contenuto nel suo ultimo album intitolato La rivoluzione che Daniele Ronda sta proponendo anche live con un tour partito ad aprile che, a oggi, già conta oltre 60 concerti.

Ecco il video:

Ci sono persone ed esperienze che nella nostra infanzia e nella nostra adolescenza costruiranno parte di ciò che diventeremo quando saremo davvero “grandi” – racconta Daniele Rondaquei valori che ogni giorno abbiamo la possibilità di fare nostri e di mettere davanti, anche a costo di sacrifici, oppure di non considerare, di non dare loro importanza. Sono scelte che compiamo ogni giorno, e ci permettono ogni giorno di guardarci allo specchio con stima e dignità.

Daniele Ronda sarà tra i protagonisti del CONCERTO DI NATALE, il tradizionale appuntamento natalizio con la grande musica condotto da Max Giusti, che si svolgerà il 13 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma e che verrà proposto in televisione in prima serata la sera della Vigilia di Natale.

Inoltre, il 14 dicembre Daniele Ronda si esibirà all’Alcatraz di Milano per la seconda edizione del Soleterre Festival.

Ecco le prossime date de La Rivoluzione – tour di Daniele Ronda:

il 5 dicembre al Festival su La Testa di Albenga (Savona);
il 6 dicembre al Combo di Firenze;
il 26 dicembre al Babalula di Crema;
il 10 gennaio al Circolo Giovane Italia di Parma;
il 24 gennaio allo Spaziomusica di Pavia;
il 29 gennaio al Teatro Baretti di Mondovì (Cuneo);
il 7 febbraio al The Grapes di Pontremoli (Massa Carrara);
il 7 marzo al Laboratorio Sociale di Alessandria.

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: