GIUSY FERRERI pronta a farci rivivere tutte le emozioni delle sue HITS

giusyferrerihits

Nel giorno d’uscita del nuovo singolo Volevo te, che tantissimi commenti positivi sta ottenendo nel web e non solo, Giusy Ferreri svela copertina e parte della tracklist della sua prima raccolta di successi. Si intitolerà semplicemente HITS e sarà nei negozi di dischi fisici e digitali dal 4 dicembre.

Oltre a Volevo te, HITS conterrà altri due inediti, Come un’ora fa e Prometto di sbagliare, più diciassette brani inclusi nei cd della cantante Gaetana, Fotografie, Il mio universo e L’attesa.

Non mancherà ovviamente la hit dell’anno Roma-Bangkok, la collaborazione con la collega Baby K che ha infranto i record, così come i due brani che hanno lanciato la Ferreri nell’olimpo dei grandi: Non ti scordar mai di me e Novembre.

Saranno presenti anche i brani sanremesi Il mare immenso Ti porto a cena con me, oltre alla cover disco d’oro del brano di Rino Gaetano, Ma il cielo è sempre più blu.

All’interno di HITS potremo poi ascoltare altri singoli della discografia di Giusy: da La scala (The ladder) a Piccoli dettagli, passando per Stai fermo lì, Noi brave ragazze e Il party. Stupisce l’assenza di due brani simbolo dell’ultimo periodo discografico della cantante, L’amore possiede il bene (anch’essa presentata all’Ariston) e La bevanda ha un retrogusto amaro, che sebbene non abbiano incontrato il riscontro del pubblico hanno significato molto per i seguaci dell’artista.

Chiudono la tracklist altri brani inclusi nei dischi usciti: L’amore e basta con Tiziano Ferro, Cuore assente (The La La Song) (soundtrack del film Tutte lo vogliono), Aria di vita, Rossi papaveri, Nessuno come te mi sa svegliare e Il mare verticale.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: