30 Luglio 2018
Condividi su:
30 Luglio 2018

Gionnyscandal annuncia a sorpresa un ospite all’Alcatraz… Carmen Ferreri!

A sorpresa oggi Gionnyscandal ha annunciato che nel suo concerto all'Alcatraz di Milano sarà ospite Carmen Ferreri. biglietti in vendita

Gionnyscandal
Condividi su:

Nel mese di settembre Gionnyscandal terrà due concerti molto importanti a Milano e Roma. Oggi l’artista ha annunciato che nella data di Milano ci sarà un ospite per una sorpresa speciale: Carmen, la seconda classificata di Amici 17.

Lo scorso mese di maggio Scandal ha lanciato Emo, secondo album della sua discografia ad uscire per Universal Music Italia. Il disco è stato accompagnato dal singolo Per sempre feat. Giulia Jean il cui videoclip ad oggi ha già superato 13 milioni di views.

In seguito Gionnyscandal ha svelato le date de due concerti previsti per il prossimo mese di settembre, due live che si terranno in location molto importanti e che segnano per il giovane artista un punto di arrivo determinante dopo anni di sacrifici e di pubblicazioni da indipendente.

Il 6 settembre l’artista si esibirà all’Alcatraz di Milano a partire dalle ore 21:30 mentre il 22 dello stesso mese sarà all’Orion di Roma.

Nella data all’Alcatraz Gionnyscandal ospiterà sul palco una sua compagnia di scuderia Universal, Carmen Ferreri, la seconda classificata nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due presenteranno una sorpresa ai fan com scritto da Scandal sulle proprie pagine social:

Sono felice di annunciarvi che Carmen Ferreri sarà ospite il 6 settembre all’Alcatraz di Milano e che abbiamo una sorpresa per voi che vi faremo vedere lì.

I biglietti per i live di Gionnyscandal sono disponibili al link qui sotto.