A Capodanno su Canale 5: GIGI D’ALESSIO & Friends

gigidalessio

Anche quest’anno Canale 5 punta su un appuntamento musicale per il Capodanno televisivo.

Dopo aver trasmesso il concerto riminese di Marco Mengoni e Mario Biondi qualche mese fa, il prossimo 31 dicembre toccherà a Gigi D’Alessio festeggiare il 2015 con gli spettatori Mediaset e i suoi concittadini.

Andrà infatti in onda da Piazza Plebiscito a Napoli l’evento Gigi D’Alessio & Friends, oltre che in contemporanea radiofonica su RTL 102.5.

Tanti gli ospiti che condivideranno il palco con Gigi, come suggerisce il titolo, ma al momento tutti top secret!

Di certo non mancherà la sua compagna di vita Anna, con la quale ha condotto pochi mesi fa, sempre su Canale 5, lo speciale Questi siamo noi, con un buon riscontro di share e telespettatori.

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di GIGI D’ALESSIO in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su:

  • alex

    tutti a Napoli