GIANNI MORANDI: esce a novembre il nuovo disco di inediti. Da febbraio in tour (DATE)

Gianni Morandi

Con un bagaglio di 53 milioni di copie vendute nella sua carriera e una capacità di rinnovarsi e di mettersi in gioco invidiabile (vedi le numerose esperienze televisive e nelle fiction, ma anche il recente duetto con Fabio Rovazzi in Volare), Gianni Morandi si prepara a tornare con un nuovo disco in uscita nel mese di novembre.

Il 40esimo album di inediti della carriera di Morandi si intitolerà D’amore d’autore ed uscirà su iTunes nella sera del 16 novembre e in tutti i negozi di dischi dal 17 novembre con Sony Music Italia.
Il nuovo album arriverà a quattro anni dall’ultimo disco di inediti e sarà un disco in cui tutti i brani avranno come filo conduttore l’amore.

Al disco seguirà un tour nei più importanti palasport italiani che partirà il 24 di febbraio, il Gianni Morandi Tour 2018 D’amore e d’autore.

Gianni Morandi

Ecco le prime 15 date del tour, prodotto da F&P Group e Riservarossa in collaborazione con Mormora Music:

24 febbraio RIMINI RDS Stadium
26 febbraio MONTICHIARI (BS) Pala George
28 febbraio CONEGLIANO (TV) Zoppas Arena
02 marzo GENOVA RDS Stadium
03 marzo TORINO Pala Alpitour
05 marzo FIRENZE Mandela Forum
10 marzo ROMA Pala Lottomatica
12 marzo EBOLI (SA) Pala Sele
15 marzo REGGIO CALABRIA Palasport
17 marzo ACIREALE (CT) Pal’Art Hotel
19 marzo BARI Pala Florio
21 marzo ANCONA Pala Prometeo
22 marzo PADOVA Kioene Arena
24 marzo BOLOGNA Unipol Arena
28 marzo MILANO Mediolanum Forum

I biglietti saranno in vendita dalle 16 di oggi e fino alle 15 di martedì 20 agosto attraverso la pagina Facebook ufficiale di Gianni Morandi (clicca qui). Dalle 16 di domani saranno inoltre disponibili anche su Ticketone cliccando sul link qui in basso e dall’1 settembre nelle rivendite autorizzate.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Gianni Morandi

 

Foto di Angelo Trani

 

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: