GIANLUCA GRIGNANI posticipa il tour e annuncia un importante progetto…

gianluca grignani

Gianluca Grignani annuncia, tramite i suoi social, che l’Acoustic Live Tour verrà posticipato.

Da calendario, l’artista milanese sarebbe stato impegnato, nei mesi di aprile e maggio, in un tour teatrale che lo avrebbe dovuto portare in giro per tutto il Nord e Centro Italia.

Dopo la data di Grosseto del 24 marzo, quindi, cancellati e rimandati a data da definirsi tutti gli appuntamenti live dei prossimi mesi.

Gianluca Grignani, infatti, sarà coinvolto in un progetto cinematrografico:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Proprio in questi giorni si e’ concretizzato questo importante progetto.
Staff
VENTIDIECI-GIANLUCA GRIGNANI  “Acoustic Live Tour”
Per sopraggiunti improrogabili impegni dell’artista, legati alla realizzazione di un importante progetto cinematografico che lo vedrà direttamente coinvolto a partire dai prossimi giorni, l’ ”Acoustic Live Tour” di Gianluca Grignani, previsto tra aprile e maggio, verrà posticipato .
La ripresa del tour sarà tempestivamente comunicata.
I biglietti dei concerti già acquistati in prevendita verranno rimborsati presso il punto vendita dove sono stati emessi.

Non è la prima volta che la carriera di Grignani ha incursioni al cinema. La prima esperienza fu quella come attore nel film Branchie del 1999 e poi, nel 2005, la collaborazione con Andrea Guerra alla colonna sonora del film di Giovanni Veronesi Che ne sarà di noi con Silvio Muccino.

Foto: Giuseppe Mazzola
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: