GIADA: entro ottobre il nuovo singolo, nel 2015 l’album!

giada

Giada Agasucci, o semplicemente Giada, fra le voci che più hanno appassionato gli spettatori nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, sta per tornare in digitale e nelle radio italiane con una nuova canzone. Quando? Nel prossimo mese di ottobre!

La giovane interprete di Pomezia ha appena festeggiato il 19esimo compleanno e ha voluto fare un regalo a tutti i suoi fan, dando loro questa grande anticipazione direttamente dalla sua pagina ufficiale Facebook, che conta al momento più di 100mila like!

 

 

Così, la talentuosa ragazza è ora pronta a una nuova avventura discografica, dopo la pubblicazione dell’EP d’esordio Da Capo, uscito per Sony Music solo alcuni mesi fa e traghettato dal brano Siamo Amore, tra i cui autori figura anche Annalisa Scarrone.

Certo, ancora manca molto tempo al nuovo disco ed è presto per azzardare pronostici sulla tracklist, anche se, per questa nuova pubblicazione di Giada, ci si aspetta un album di soli inediti, a differenza del precedente, uscito subito dopo la fine del talent show di Canale 5, contenente tra le 8 tracce presenti, anche due cover di Beyoncé, ovvero Halo e If I were a boy.

Ricordiamo inoltre, che la giovane cantante, oltre a voler realizzare un gran raduno con i fan entro la fine di ottobre, si esibirà proprio nei prossimi giorni con i seguenti appuntamenti, da tempo ufficializzati.

28 settembre – Massafra (Taranto) – Piazza Garibaldi – Ore 21.00
4 ottobre – Palagonia (Catania) – Giardino Dell’Agave – Ore 21.30
5 ottobre – Palazzolo Acreide (Siracusa) – Piazza Del Popolo – Ore 21.30
15 dicembre – Roma – Atlantico Live – Ore 20.30

Settembre sta per finire, perciò presto scopriremo insieme questo nuovo singolo, sempre qui su All Music Italia.

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo Ep di GIADA in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: