FRANKIE HI-NRG MC presenta… “Quelli che benpranzano”

Frankie-hi-nrg-mc

Frankie Hi-NRG MC questa sera sarà protagonista di uno show cooking intitolato Quelli che benpranzano insieme alla chef Sarah Bonsangue e all’attore Alessandro Betti.

Lo spettacolo parla di cibo, musica e umanità e sarà accompagnato dalle ricette della chef palermitana raccontate a tre voci, in un’atmosfera leggera e divertente.

Lo scorso anno, dopo la partecipazione sanremese, Frankie Hi-NRG MC e Sarah Buonsangue hanno realizzato un breve format (visibile su frankie.tv) e nell’anno dell’Expo il cui tema è l’alimentazione, hanno pensato di trasformare quell’esperimento in un vero e proprio show.

In questa avventura saranno affiancati da Alessandro Betti, l’attore che ha già accompagnato Ale e Franz in Buona la prima!, è stato parte del cast di Zelig e ha partecipato al film di Paolo Virzì Capitale Umano.

Frankie e Sarah porteranno in scena il racconto di una tradizione familiare (i due sono cugini!), tra ricette, aneddoti e curiosità.

La cucina è il luogo magico della casa, un luogo di confidenze, di intimità famigliare, custode di grandi segreti non solo alimentari. – racconta Frankie – Nella cucina la tradizione e la ricerca innovativa coesistono: passato e futuro si incontrano sui fornelli. “Quelli che benpranzano” è il pretesto per raccontare quello che succede in cucina, e – di conseguenza – nella vita di tutti noi“.

Il debutto di Quelli che benpranzano sarà questa sera, venerdì 12 giugno, alle 21.30 a Modena, presso i Giardini Ducali in occasione di Piacere Modena, la rassegna che per tutta l’estate animerà la città ed il territorio emiliano.

Il titolo dello spettacolo è evidentemente ispirato ad una delle hit di maggior successo del cantautore, Quelli che benpensano. Ecco il video:

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: