FRANCESCO GUASTI: l’amore con la similitudine delle “Parallele” per il nuovo singolo

FRANCESCO-GUASTI-PARALLELE

Francesco Guasti presenta Parallele, secondo singolo estratto dall’omonimo EP prodotto da T.e.g. Srl, l’etichetta discografica di Piero Pelù e distribuito da Artist First.

Il brano sarà in rotazione radiofonica dal 10 luglio.

È un brano molto intimo nel quale Francesco Guasti descrive un amore contrastato dal diverso modo di concepire il sentimento dei due protagonisti: uno vive l’amore in modo incondizionato, l’altro in apnea. I due, come le parallele, non si incontreranno mai… forse!

“Parallele racconta di un amore vissuto a due velocità diverse dai protagonisti che, per questo motivo, non si incontreranno mai. Anzi: si incontreranno all’infinito, ovvero quando uno dei due si metterà nei panni dell’altro”.

PARALLELE – OFFICIAL VIDEOCLIP – FRANCESCO GUASTI

L’EP Parallele è composto da 5 brani inediti e una cover registrati all’O-zone studio di Firenze e al Carillon Bit studio.

FRANCESCO GUASTI – PARALLELE -TRACKLIST

Un solo giorno in più
Fuori controllo
Piovono rose
Parallele
Sembra inutile
La favola di Adamo ed Eva

francesco_guasti_parallele

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: