FRANCESCO GABBANI annuncia le prime date live (CALENDARIO TOUR)

francesco gabbani

Francesco Gabbani, vincitore tra le Nuove Proposte della 66esima Edizione del Festival di Sanremo, del Premio della Critica Mia Martini e del Premio Sergio Bardotti per il Miglior Testo, partirà per il tour con il quale farà conoscere il nuovo album Eternamente Ora che contiene anche il singolo Amen.

Il tour prenderà il via il 6 maggio da Pordenone:

Non vedo l’ora di salire sul palco perché è il live la mia dimensione ideale” ha dichiarato Francesco Gabbani.

Eternamente Ora, uscito il 12 febbraio per BMG Rights Management (Italy), è l’album che segna una svolta nella carriera artistica di Francesco e  rappresenta il suo nuovo viaggio musicale, fatto di sonorità pop elettroniche e di testi che invitano a riflettere su vari aspetti della vita.

Francesco Gabbani (Voce/Chitarra/Synth) sarà accompagnato sul palco da Filippo Gabbani (Batteria elettronica/Cori) e Lorenzo Bertelloni (tastiere).

Ecco le prime date confermate:

6 maggio PORDENONE – Il Deposito Concert Hall
12 maggio MILANO – La Salumeria della Musica
19 maggio TORINO – Hiroshima Mon Amour
20 maggio ROMA – Teatro Quirinetta
10 agosto FORTE DEI MARMI – Villa Bertelli
11 agosto MARINA DI CASTAGNETO CARDUCCI (LI) – Arena Bolgheri

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: