13 Luglio 2017
Condividi su:
13 Luglio 2017

Torna il 21 luglio FRANCESCA MICHIELIN con il singolo “Vulcano”

Grande attesa per il ritorno di Francesca Michielin che ora ha una data. Il nuovo singolo, "Vulcano", arriverà il prossimo 21 luglio

francesca michielin
Condividi su:

L’attesa per il ritorno di Francesca Michielin è molto alta, sopratutto dopo un anno molto fortunato che l’ha vista partecipare al Festival di Sanremo con il brano Nessun grado di separazione dove si è classificata seconda per poi partecipare di diritto (dopo il no degli Stadio) all’Eurovision Song Constest.

Nelle scorse settimane Francesca ha pubblicato molti scatti che la ritraevano a Los Angeles dove, per sua stessa ammissione, è al lavoro nuovamente con Michele Canova per pubblicare il suo terzo album di inediti (quarto se si conta l’Ep d’esordio).

Oltre all’attesa anche l’aspettativa per questo nuovo progetto discografico della ragazza è decisamente alta in quanto in molti si aspettano dalla cantautrice il salto che la consacri definitivamente nel panorama musicale italiano dopo il disco d’oro ottenuto con il precedente di20are (a sua volta ristampa dell’album di20).

E proprio stasera Francesca ha finalmente svelato la data di uscita del primo singolo che farà da apripista al nuovo disco. Il brano si chiama Vulcano ed è già disponibile in pre-order su iTunes e, dal prossimo 21 luglio, sarà in rotazione radiofonica, in vendita sugli stores di musica digitale e sulle piattaforme di streaming.

Qui di seguito potete vedere la singolare copertina del disco. Francesca in alcune interviste aveva dichiarato di voler abbandonare la componente elettronica che aveva caratterizzato il suo ultimo lavoro. Sarà davvero così?
Non ci resta che aspettare il 21 luglio per scoprirlo.

francesca michielin