FIORELLA MANNOIA: nuovo singolo con i DEAR JACK?

mannoiadearjack

Fiorella Mannoia, come noto, non è nuova ai duetti in chiave talent.

Nella sua carriera recente ha scelto di collaborare con vari artisti reduci da X Factor e Amici, ma sembra che la voglia di unire la voce con quelle delle nuove leve della musica italiana, non finisca mai per la Rossa romana.

Sulla pagina Facebook dei Dear Jack è infatti apparso un video singolare…

Anche noi, come tutti i suoi fan, aspettiamo l’uscita del nuovo singolo di Fiorella Mannoia!
#dearjack #dearfiorella

Una Mannoia sprint intona un orecchiabile motivetto “da stadio” con Alessio Bernabei, voce della band che sta spopolando nelle classifiche, e Alessandro Presti, bassista del gruppo.

Si tratterà di una semplice e simpatica goliardata per sostenere il prossimo lavoro della Mannoia o c’è qualcosa di diverso e più sostanzioso sotto?

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di FIORELLA MANNOIA in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: