1 Maggio 2015
Condividi su:
1 Maggio 2015

FIORELLA MANNOIA: nuove date per “Fiorella Live”

Fiorella Mannoia sta vivendo un periodo davvero fortunato sul fronte lavorativo, anche grazie al successo del suo ultimo tour FIORELLA LIVE.

Condividi su:

Fiorella Mannoia sta vivendo un periodo davvero fortunato sul fronte lavorativo, anche grazie al successo del suo ultimo tour Fiorella Live, senza alcun dubbio uno degli eventi live più riusciti per questa prima parte del 2015.
Un successo forse in parte inaspettato che l’ha spinta ad aggiungere ancora nuove date grazie alle quali sarà possibile vederla dal vivo fino alla fine di agosto.

Lo spettacolo prende spunto dall’ultimo lavoro discografico dell’artista, una raccolta uscita a novembre dello scorso anno contenente tantissimi suoi successi e brani ripresi dal repertorio di altri artisti completamente rivisitati per l’occasione, con la collaborazione di colleghi come Tiziano Ferro, Laura Pausini, Ivano Fossati e tanti altri. La compilation si è da subito rivelata un grande successo in classifica, venendo certificata disco di platino per le oltre 50.000 copie vendute nel giro di poco tempo.

E proprio grazie al rilascio del doppio cd la cantante romana ha deciso di tornare a calcare i palcoscenici italiani con il nuovo show, caratterizzato da una  scaletta dove sono inclusi veri e propri successi senza tempo come: La notte di maggio, C’è tempo e La storia.

Grazie alla nuova app Periscope, poi, la cantante ha potuto condividere coi tantissimi fans rimasti a casa degli attimi del concerto di Napoli del 28 aprile. Ecco le immagini pubblicate:

Il “periscopio” di ieri a Napoli.

Posted by Fiorella Mannoia on Mercoledì 29 aprile 2015

FIORELLA MANNOIA – TOUR – CALENDARIO AGGIORNATO

2 MAGGIO, MONTEBELLUNA – (TV) – PALA MAZZALOVO
4 MAGGIO, MANTOVA – GRAN TEATRO PALA BAM
30 GIUGNO, BOLLATE (MI) – VILLA ARCONATI – NUOVA DATA
11 LUGLIO, SOGLIANO AL RUBICONE (FC) – PIAZZA MATTEOTTI
20 LUGLIO, CERNOBBIO (CO) – VILLA ERBA – NUOVA DATA
23 LUGLIO, ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, CAVEA
7 AGOSTO, ZAFFERANA ETNEA (CT) – ANFITEATRO FALCONE E BORSELLINO – NUOVA DATA
8 AGOSTO, CAPO D’ORLANDO (ME) – ARENA PIAZZA BONTEMPO
10 AGOSTO – PAESTUM – I TEMPLI – NUOVA DATA
16 AGOSTO – BOLGHERI (LI) – ARENA DELLA ROCCHETTA – NUOVA DATA
17 AGOSTO – FORTE DEI MARMI (LU) – VILLA BERTELLI – NUOVA DATA
21 AGOSTO, REGGIO CALABRIA – TEATRO CATONA
27 AGOSTO, MACERATA – SFERISTERIO

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO