FESTIVAL SHOW: ERMAL META, THOMAS, MARCO CARTA… ecco il cast completo della 2a tappa

festival show

In attesa della prima data del Festival Show 2017 che si svolgerà il prossimo 2 luglio a Prato della Valle a Padova con Fabrizio Moro, Chiara, Decibel, Thomas, Marco Carta, Marianne Mirage, Fred De Palma, Irama e Umberto Tozzi, arriva la conferma del cast dell’unica data lombarda che si terrà il 10 luglio a Brescia.

Presentato da Giorgia Surina e Paolo Baruzzo, il festival itinerante dell’estate organizzato da Radio Bella & Monella e Radio Birikina, sarà articolato in 8 date con il gran finale all’Arena di Verona (qui le trovate tutte).

Per la data do Brescia saliranno sul palco allestito in piazza Miro Bonetti i seguenti artisti:

– Ermal Meta
– Thomas
– Marco Masini
– Michele Bravi
– Elodie
– Marco Carta
– Ex-Otago
– Moreno
– Fred De Palma
– Ylenia Lucisano
– Senhit
– Timothy Cavicchini

Sul palco ERMAL META, THOMAS, MARCO MASINI, MICHELE BRAVI, ELODIE, MARCO CARTA, EX-OTAGO, MORENO, FRED DE PALMA, YLENIA LUCISANO, SENHIT e TIMOTHY CAVICCHINI

Conduce GIORGIA SURINA con PAOLO BARUZZO

Cresce l’attesa per la partenza di FESTIVAL SHOW 2017, il festival itinerante dell’estate italiana che coinvolgerà il pubblico in 8 appuntamenti nelle piazze d’Italia, compresa la speciale serata finale prevista il 4 settembre all’Arena di Verona!

Dopo la prima data che si terrà domenica 2 luglio in Prato della Valle a Padova, il 10 luglio FESTIVAL SHOW arriverà anche a Brescia per l’unica tappa in Lombardia! Sul palco in Piazza Miro Bonetti, in collaborazione con il centro commerciale Freccia Rossa, si alterneranno ERMAL META, THOMAS, MARCO MASINI, MICHELE BRAVI, ELODIE, MARCO CARTA, EX-OTAGO, MORENO, FRED DE PALMA, YLENIA LUCISANO, SENHIT e TIMOTHY CAVICCHINI!

Presenterà GIORGIA SURINA, poliedrica protagonista della radio e della tv italiana che affiancherà sul palco Paolo Baruzzo, da sempre protagonista della kermesse organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, che trasmettono in diretta tutte le tappe.

Siamo davvero onorati di collaborare anche quest’anno con Festival Show che, dopo il successo dello scorso anno, porterà ancora nella città di Brescia uno degli eventi musicali più attesi dell’estate – commenta Angela Berto, Direttore del centro commerciale Freccia Rossa – Il centro commerciale Freccia Rossa da sempre si impegna per offrire ai suoi visitatori e ai cittadini degli eventi di intrattenimento di grande qualità e, grazie alla collaborazione con Festival Show, potrà offrire anche quest’anno a tutta la comunità locale una serata davvero entusiasmante, con i cantanti più amati del momento. Ringrazio a tal proposito tutte le istituzioni bresciane che si sono fortemente impegnate per garantire lo svolgimento di questo evento“.

Un orgoglio tornare a Brescia e al Freccia Rossa dopo la prima felice esperienza dello scorso anno – afferma Paolo Baruzzo, coordinatore generale di Festival ShowAbbiamo da sempre l’ambizione di proporre un cast artistico che possa accontentare i gusti di tutti e sarà così anche in occasione della tappa bresciana del tour. Ben 4 artisti reduci dall’ultimo Festival di Sanremo, ovvero Ermal Meta, Michele Bravi, Elodie e Marco Masini, ma anche il nuovo fenomeno dei talent Thomas e una delle più apprezzate band indie gli Ex-Otago, poi Moreno, sempre straordinario e coinvolgente nelle sue esibizioni dal vivo, che è anche un amico per Festival Show, e tanti altri grandi artisti che siamo sicuri coinvolgeranno la Piazza in una grande festa!“.

Valter Muchetti, Assessore Rigenerazione urbana e Politiche per una città sicura, ha aggiunto “La città di Brescia è lieta di ospitare per il secondo anno consecutivo una manifestazione di grande rilevanza come Festival Show, che rappresenta anche un’occasione di promozione per la nostra comunità. Per favorire lo svolgimento dell’evento, il Comune ha disposto delle misure straordinarie per la viabilità e per il presidio da parte delle forze di sicurezza dell’area interessata dal concerto. La città di Brescia dà quindi il benvenuto a Festival Show 2017, ai suoi organizzatori e ringrazia il Centro Commerciale Freccia Rossa per aver contribuito al ritorno in città di un grande evento musicale“.

Tutte le tappe della manifestazione sono gratuite per il pubblico. Le offerte libere andranno in beneficenza alla Fondazione Città della Speranza che si occupa di raccogliere fondi per i bambini malati di gravi patologie. In questi anni, grazie alla generosità del pubblico sono stati raccolti e versati alla Città della Speranza quasi 600.000 euro. Inoltre Festival Show raddoppia l’impegno per il sociale appoggiando i volontari AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) che saranno presenti in ogni Piazza per informare correttamente sul tema della donazione e del trapianto di organi e per raccogliere eventuali manifestazioni di volontà favorevoli alla donazione.

 

 

  
segui su: