9 Agosto 2018
Condividi su:
9 Agosto 2018

Festival Show 2018: ospiti della finalissima di settembre Il Volo

Annunciati i giorni di messa in onda de primi due "Best of" del Festival Show 2018. Ospiti del gran finale di settembre... Il Volo

Festival show 2018
Condividi su:

La finale del Festival Show 2018 si terrà il prossimo 1 settembre per la prima volta in Piazza Unità D’Italia a Trieste e già è stato annunciato il primo nome del cast, un gradito e importante ritorno, quello de Il Volo. Annunciate inoltre le date della messa in onda su Real Time del Best of della manifestazione.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, reduci da cinque date live speciali in Italia nel mese di luglio e, in attesa di svelare la data di uscita del nuovo album, saranno presenti alla finalissima del festival itinerante dell’estate italiana di Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

Sarà una finalissima di Festival Show 2018 in grande stile con un cast di altissimo profilo artistico – commentano gli organizzatori di Festival Show – La partecipazione straordinaria de Il Volo va a confermare l’evento come una delle più importanti manifestazioni musicali dell’estate“.

Come per tutte le altre date della manifestazione la conduzione sarà di Bianca Guaccero con Paolo Barusso e l’evento, previsto per le 20:30, sarà ad ingresso gratuito.

La tappa è organizzata in collaborazione con Comune di Trieste e Assessorato ai Grandi Eventi. Quella di Trieste sarà l’ultima delle otto date previste del Festival Show 2018. Prima della finalissima i prossimi appuntamenti saranno quelli alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine) il 21 agosto, in piazza Ferretto a Mestre (Venezia) il 24 agosto.

Real Time manderà in onda tre speciali con il meglio della manifestazione. La prima puntata andrà in onda il 21 agosto alle 21.10 con il best of di Vicenza, Caorle e Jesolo Lido e la seconda il 28 agosto, sempre allo stesso orario. La messa in onda del terzo appuntamento verrà comunicata nei prossimi giorni.