26 Luglio 2017
Condividi su:
26 Luglio 2017

FESTIVAL SHOW 2017 si sposta sulle spiagge italiane. Ecco il cast dai THEGIORNALISTI a RAF, da RIKI a LEVANTE

Il Festival show 2017 si sposta con 3 appuntamenti sulle spiagge italiane. Ecco il cast delle date da Riki a Michele Bravi, da Levante ai Raf

festival show 2017
Condividi su:

Festival Show 2017 la kermesse itinerante dell’estate italiana realizzato da Radio Bella & Monella e Radio Birikina, continua il suo percorso musicale sulle spiagge italiane con tre importanti tappe a Caorle, Bibione e Jesolo Lido. Tre cast diversi di artisti pronti a far cantare il pubblico presente… tra loro Riki, Michele Bravi, Baby K, Raf e molti altri ancora.

Condotto da Giorgia Surina e Paolo Baruzzo, il Festival Show 2017 è articolato in un totale di 8 date comprensive della speciale serata finale prevista per il prossimo 4 settembre all’Arena di Verona.

Ecco chi sono gli artisti che animeranno le prossime tre date:

27 luglio Caorle (Venezia) – Arenile Madonna dell’Angelo

Thegiornalisti, The Kolors, Elodie, Irama, Michele Zarrillo, Gionny Scandal, La Rua, Moreno, Sonohra, Senhit, Shade e Elya.
Giovani: il duo Luelo da Treviso e la band pop rock Rever da Trieste.

3 agosto – Bibione (Venezia) – piazzale Zenith

Raf, Michele Bravi, Nina Zilli, Anna Tatangelo, Francesco Sarcina, Ron, Il Pagante, Giulia Mazzoni, Leave the Memories e, direttamente da Los Angeles, Jenn Morei.
Giovani: il quartetto vocale tutto al femminile Diamonds da Ragusa e l’interprete di origine dominicana Xenia.

10 agosto Jesolo Lido (Venezia) – piazza Torino

Alessio Bernabei, Baby K, Bianca Atzei, Cuzn, Levante, Mario Venuti, Riki, Shade, Stadio.
Giovani: l’emergente Giorgia da Padova e il cantautore Nico da Ragusa.

Tutte le tappe sono gratuite per il pubblico. Le offerte libere vanno in beneficenza alla Fondazione Città della Speranza che si occupa di raccogliere fondi per i bambini malati di gravi patologie. In questi anni, grazie alla generosità del pubblico sono stati raccolti e versati alla Città della Speranza quasi 600.000 euro. Inoltre Festival Show raddoppia l’impegno per il sociale appoggiando i volontari AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) che sono presenti in ogni Piazza per informare correttamente sul tema della donazione e del trapianto di organi e per raccogliere eventuali manifestazioni di volontà favorevoli alla donazione.

In ogni città, sul palco con i big della musica, l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e il corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie (reduce dal grande successo dell’ultima edizione di Amici). Il direttore della fotografia, Renato Neri, ha creato per quest’anno un nuovo disegno luci che caratterizza il suggestivo apparato illuminotecnico dello spettacolo, impreziosito dalla potenza dell’impianto di amplificazione che raggiunge i 40.000 W.