23 Agosto 2017
Condividi su:
23 Agosto 2017

FESTIVAL SHOW in attesa del gran finale all’Arena di Verona ecco il cast di Mestre con THE KOLORS, ALEXIA e…

In attesa del gran finale all'Arena di Verona ecco svelato il cast della data di Mestre del festival Show 2017. The Kolors, Bernabei, Leali..

festival show 2017
Condividi su:

Negli scorsi giorni vi abbiamo rivelato qui i primi nomi confermati del cast del gran finale del Festival Show 2017 che si terrà nella splendida cornice dell’Arena di Verona il prossimo 4 settembre. Ma prima c’è ancora un ultimo appuntamento, quello del 25 agosto a Mestre in provincia di Venezia.

La settima tappa si svolgerà in piazza Ferretto su iniziativa della Città di Venezia in collaborazione con Vela S.p.a., Camera di Commercio di Venezia Rovigo – Delta Lagunare e con la partnership di A&O Hotels and Hostels.
Questo il cast dell’appuntamento di Mestre:

Alexia
Alessio Bernabei
Luisa Corna
Elya
Federica
The Kolors
Jake La Furia
Fausto Leali
Ylenia Lucisano
Antonio Maggio
Senhit
Nina Zilli

Siamo orgogliosi perché Festival Show è attesissimo nel programma estivo di Mestre – afferma Mariano Sannito, direttore artistico e commerciale della kermesse – Siamo convinti di aver centrato l’obiettivo con il ricco cast artistico che abbraccia i gusti e gli interessi di più generazioni: dagli idoli delle ragazzine Alessio Bernabei e The Kolors passando per il successo e la classe di Nina Zilli fino a uno dei rari incontri fra Fausto Leali e Luisa Corna, il tutto presentato da una splendida Giorgia Surina, grande professionista che sta ammaliando il pubblico di tutte le tappe insieme a Paolo Baruzzo“.

L’Assessore alle politiche giovanili del Comune di Venezia, Simone Venturini risponde:

Anche quest’anno la nostra Città farà cantare e ballare migliaia di giovani e giovanissimi. Grazie alla partnership con il Festival Show, Piazza Ferretto diventerà palcoscenico del principale evento musicale estivo degli ultimi anni. Come sempre dichiarato dal Sindaco Luigi Brugnaro, le nostre piazze devono essere vissute con eventi e momenti di festa. Questa estate, oltre ai due mesi di spettacoli e cinema in Piazza a Marghera, si arricchisce anche di questa importante occasione di divertimento. Contiamo sulla collaborazione di tutti per rendere questa serata straordinaria come quella dello scorso anno“.

Infine vi ricordiamo due cose molto importanti… la prima è che è già possibile prenotare gratuitamente i biglietti per la speciale serata finale del 4 settembre all’Arena di Verona telefonando al numero 895.60.60.665 (costo max della telefonata da rete fissa e da mobile 98 cent./min Iva inclusa).

Inoltre oltre ai big della musica Festival Show da spazio anche ai talenti emergenti che potete votare fino al 31 agosto per scegliere i tre finalisti che andranno all’Arena di Verona, qui tutte le informazioni.